L’Isola dei Famosi 2016, l’ultima battaglia, Jonas Berami in bilico

Gossip news – Isola dei Famosi 2016: dopo un lungo e tortuoso percorso fatto di critiche, nomination impreviste, giochi di squadra o singoli più o meno sporchi, il reality più chiacchierato del momento arriva alla sua conclusione.

Questa sera andrà in onda infatti l’ultima puntata dellIsola dei Famosi 2016, condotto dalla sempre energica e simpatica Alessia Marcuzzi. La puntata finale vedrà quindi presenti in studio anche i naufraghi eliminati, così che, amici e nemici si rincontreranno ancora una volta, pronti a rimangiarsi qualche parola di troppo detta durante il reality game.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alle 21.20 su Canale 5 partirà la rincorsa finale per aggiudicarsi il trono dell’Isola. A sfidarsi fino all’ultimo saranno Jonas Berami, Mercedes Henger, Paola Caruso, Gracia De Torres e Giacobbe Fragomeni. Quest’ultimo ha mostrato segni di nostalgia per sua moglie e avrebbe voluto abbandonare il game.

isola dei famosi 2016, giacobbe fragomeni
 Giacobbe Fragomeni

Tra questi ci sarà da vedere la reazione dell’ex tronista Cristian Galella, che è stato tirato in ballo da Gianluca Mech durante una trasmissione radio. Gianluca ha infatti dichiarato:“Credo di non essere molto simpatico a Cristian, ma non si può piacere a tutti. Ho avuto un ottimo rapporto con tutti, con lui un po’ più freddino. Con Cristian non ci siamo tanto presi”.

Isola dei Famosi 2016: si aspettano provvedimenti per il naufrago più antisociale nella storia del reality game. Le minacce di morte verso Paola Caruso non sono indice di gradimento per il pubblico da casa e non fanno gossip.

isola dei famosi 2016, paola caruso
 Paola Caruso

Questo sarà uno dei tanti motivi per vedere l’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2016. Ma c’è di più, perché è in forse la possibile squalifica di Jonas Berami, che ha avuto un forte litigio con Paola Caruso, fino ad arrivare ad insultarla in diretta anche in spagnolo. Insulti troppo pesanti, troppo forti, anche eccessivi per il pubblico, che non ha gradito l’episodio e anche per gli stessi autori del programma che sta rebbero decidendo il da farsi.

I lavori in corso per preparare le sfide dell’ultima puntata sono stati anche immortalati in un’immagine postata sulla pagina Mediaset Instagram, dove si vedono degli operai all’opera per costruire qualcosa, immagine seguita da questo commento:“E mentre all’interno si lavora per l’informazione, all’esterno si costruisce il set per l’ultima puntata dell’Isola”.

isola dei famosi 2016 paola e giacobbe
L’Isola dei famosi 2016 Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni

Non mancano anche gli inconvenienti, infatti il simpaticissimo inviato Alvin rischia di non riuscire ad arrivare in Italia a causa di un problema all’aereo che dovrebbe riportarlo a casa. Lo stesso Alvin scherza su Twitter sull’accaduto:“Ci mancava l’aereo rotto in Honduras…bloccati in aeroporto da 8 ore…torneremo?”

Insomma, tante aspettative, tanti inconvenienti, forse qualche litigio in sospeso, ma sicuramente una finale che farà ancora parlare di se.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui