L’Isola dei Famosi 10 da domani sera su Canale 5

Il conto alla rovescia per i fan di questo reality show è quasi giunto al termine: domani 26 gennaio 2015 tornerà sul piccolo schermo L’Isola dei Famosi, programma ormai giunto alla sua decima edizione che quest’anno sarà trasmesso su Canale 5. Oltre la già annunciata presenza di un tredicesimo naufrago sull’isola, sembra che quest’anno le novità e le sorprese saranno davvero molte.

L'Isola dei famosi 2015 inizia il 26 gennaio alle 21.10 su Canale 5
L’Isola dei famosi 2015 inizia il 26 gennaio alle 21.10 su Canale 5

L’Isola dei Famosi 10 è pronta a stupire il pubblico: contenuti inediti, condivisione, social

Prima di tutto è doveroso un riepilogo dei protagonisti di questa edizione. Ad animare la categoria donne Catherine Spaak, Melissa P, Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Le Donatella e Rachida Karrati. Nelle fila degli uomini, invece, Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco e Valerio Scanu. La conduttrice Alessia Marcuzzi, per la prima volta alle prese con questo reality, sarà accompagnata dalla presenza in studio di Mara Venier e dell’immancabile Alfonso Signorini. Ad essere inviato in Honduras a contatto con i naufraghi sarà invece Alvin. In merito alla nuova conduzione affidata alla Marcuzzi questo è quanto è stato ufficialmente dichiarato dal diretto di Canale5 Giancarlo Scheri:

“Grazie allo stile contemporaneo di Alessia Marcuzzi, le nove puntate previste avranno un doppio livello di fruizione: rispetteranno i meccanismi del reality tradizionale e nello stesso tempo punteranno sulla capacità di generare interesse e condivisione tra il pubblico più avanzato, anche con contenuti inediti e immagini integrali visibili solo online e accessibili attraverso i profili social del programma.”

L’isola dei Famosi 10 avrà ben due isole a disposizione: Cayo Cochinos e Playa Goduria

Altra novità concerne la location per il gioco. Le isole quest’anno saranno due: una, Cayo Cochinos, per i naufraghi e l’altra, Playa Goduria, così ribattezzata per via dei comfort in essa presente. Come accedere alla comodità di questa seconda spiaggia è ancora, ovviamente, un mistero. I naufraghi sono però pronti a scoprirlo, dotati dei loro “fornitissimi kit” così articolati: 2 costumi da bagno, 2 completi intimi, 2 magliette e una felpa. Insomma, davvero lo strettissimo necessario. Per vedere come se la caveranno, non ci resta che aspettare domani sera e sintonizzarci su Canale 5. L’avventura di questi VIP sta per partire. E per chi non si sazierà dalla puntata serale, Italia 1 mette a disposizione il daytime, tutti i giorni dalle 13:55 e poi alle 19:55 per seguire la vita dei naufraghi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui