Le Donatella vincono L’Isola dei famosi 2015 e già si pensa alla prossima edizione

Grande successo per l’Isola dei Famosi 10: non sono solo Le Donatella a poter festeggiare la loro vittoria fortemente voluta dal pubblico, ma anche Canale 5 può rallegrarsi per il grande boom di ascolti registrato con un 32% di share e 6.545.000 telespettatori, raggiungendo un picco del 53% di telespettatori al momento della proclamazione delle vincitrici.

Le Donatella vincono la decima edizione dell’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 10: Vittoria delle gemelle Donatella Giulia e Silvia Provvedi

Le due gemelline Giulia e Silvia Provvedi che si distinguono solo per il colore dei capelli, hanno vissuto con grande entusiasmo la loro vittoria: “Un sogno che si avvera. Non ci possiamo credere, ci sentiamo ancora sulle nuvole. L’Isola è tutta vera, siamo dimagrite sei chili ma li riprenderemo presto”, scherzano le due giovani che rivelano di essere pronte ad uscire con un nuovo progetto musicale. D’altronde la loro prima apparizione risale ad X-Factor nel 2012, e la musica resta quindi ancora il loro obiettivo fondamentale.

Alle Donatella, definite dalla Marcuzzi come “le amazzoni dell’isola”, è andato un montepremi di 100.000 euro, di cui metà è stata devoluta alla campagna solidale de “La Fabbrica del Sorriso“, che si dedica quest’anno alla fame e alla malnutrizione nel mondo.

Isola dei record con Alessia Marcuzzi: grande successo tra i più giovani

Molto soddisfatto naturalmente il direttore di Canale Cinque Giancarlo Scheri che ha parlato di un’edizione dell’Isola strepitosa, tanto da potersi già pensare ad una prossima edizione, grazie anche alla perfetta interazione che vi è stata tra televisione, web e social media, che ha svelato anche il legame dei più giovani verso l’Isola: “Grande seguito anche tra i giovanissimi con il 48.57% di share sul target 15-24 anni e il 47.05% tra i 15-19 anni. Numeri da capogiro anche sul mondo social con oltre 1.500.000 tweet, e sul web con 50.000.000 di pagine viste sull’app Mediaset Connect e 52.000.000 sul sito ufficiale”.

Un programma quindi che si è rivelato multipiattaforma e che è riuscito ad arrivare al cuore dei più giovani anche grazie alla fresca conduzione di Alessia Marcuzzi, universalmente riconosciuta come perfetta padrona di casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.