Jonas Berami ha un “Segreto” per L’Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016: L’attore spagnolo trentaduenne, Jonas Berami è conosciuto in Italia come Juan Castaneda Pacheco, personaggio della celeberrima soap opera Il Segreto.

Ha partecipato anche al programma Uomini e Donne (trono classico) di Maria De Filippi, ed oggi è pronto per la sua prossima e nuova avventura: L’Isola dei Famosi 2016.

Così Jonas Berami il divo de Il Segreto nel suo italiano spagnoleggiante, si presenta e racconta la partenza per questa esperienza: “Sono spagnolo, faccio l’attore, ho fatto Il Segreto e ho fatto anche Uomini e Donne e ho fatto tante cose..ma anche..forse non tante! La prima volta che ho visto questo programma, ho detto: guarda, mamma mia, questo potrebbe essere interessantissimo, andare là, non lo so, mettere me stesso alla prova. Mi hanno dato l’opportunità di andarci e non ci ho pensato neanche un secondo, sinceramente. Dall’isola non mi aspetto niente, perché.. per questo motivo sono nervoso, perché non so cosa mi troverò là. Mi aspetto che soffrirò abbastanza, ma per quello sto andando no? Sennò rimango a casa tranquillo.. Sono spaventato perché l’ignoto mi incuriosisce e mi spaventa allo stesso tempo. Non so come farò per mangiare, per dormire, i comportamenti di altri naufraghi. Convivere con le persone che non conosco sarà di sicuro..ah! Chi lo sa! Per resistere sull’isola io penso che la cosa più importante è avere la testa a punto. Non dare troppa importanza alle cose che forse non ce l’hanno e lottare, rispettare gli altri, aiutarci, perché due teste pensano meglio di una. Il mio rapporto con l’acqua penso sia ottimo: sono cresciuto in spiaggia, poi adesso vivo a Ibiza, è un’isola e sto sempre al mare. Il mare per me è la mia vita!”

JONAS BERAMI ISOLA DEI FAMOSI 2016
JONAS BERAMI, ISOLA DEI FAMOSI 2016

E poi Jonas Berami aggiunge – “Io sono una persona che quando non mangio divento veramente pazzo e un assassino. Questo è un problema, perciò sto andando pure lì sull’isola, per controllare questa mia parte qua. Io sono una persona magrissima e se mi metto così di fianco sparisco e quindi dopo due o tre giorni non ci sarò più! Di sicuro dovrò cercare il modo per mangiare sennò mi dovrò mangiare gli altri e..quello non è bello! Mia madre mi ha detto di tutto, mi ha detto di tutto.. cioè pesante proprio come madre: mi raccomando questo, mi raccomando quello, mi raccomando, mi raccomando..cioè mamma tranquilla, soffrirò lo stesso! Quando tu stai sotto una situazione limite, è difficile pensare.. Sono veramente pronto per lasciare l’anima su quell’isola, perché sennò rimango a casa e..capito?”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui