Isola dei Famosi News: Marco Columbro a l’Isola dei Famosi 2017

L'ex conduttore e attore televisivo è tra i candidati per la prossima edizione

Tv e Gossip: anche Marco Columbro sembra essere un candidato concorrente per partecipare al reality della prossima Isola dei Famosi 2017

Tv e Gossip da l’Isola dei Famosi News, 2017: Marco Columbro tornerà presto in tv? Il suo ritorno è annunciato, ma in una nuova veste. C’è anche lui, infatti, tra i candidati naufraghi per la prossima edizione de l’Isola dei Famosi.

Marco Columbro, isola dei famosi news, tv e gossip,
Marco Columbro

Chiuso un reality, se ne apre subito un altro. Neanche il tempo di concludere il GF VIP che a Canale 5 si pensa già all’allestimento e alla preparazione del prossimo reality. L’Isola dei Famosi 2017 comincerà entro febbraio. Il cast si va formando, tra conferme e qualche rinuncia.

Tv e Gossip, Isola dei Famosi News: Marco Columbro parteciperà a l’Isola?

Per la serie: chi non muore si rivede. La prossima edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe comprendere personaggi famosi un tempo, ma meno attualmente. Marco Columbro è tra questi. Negli anni 90 si è distinto nel mondo dello spettacolo e della tv italiana nel ruolo di attore e conduttore.

 Isola dei Famosi News: Marco Columbro a l'Isola dei Famosi 2017
Isola dei Famosi News: Marco Columbro

Memorabili le sue conduzioni alla guida di Buona Domenica e di Paperissima, al fianco dell’amica di sempre Lorella Cuccarini. Il periodo più buio della sua vita lo ha vissuto negli anni 2000. Fu colpito da un aneurisma cerebrale che lo costrinse ad allontanarsi per un po’ da quel mondo. Ora Marco Columbro potrebbe respirare l’aria dell’isola. A svelarlo è il settimanale Chi, ma non ci sono ancora conferme in questa direzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.