Isola dei Famosi, intanto scoppia Il caso Gallella: dov’è finito Cristian Gallella?

Isola dei Famosi, Caso Gallella: dov’è finito Cristian Galella? L’annuncio della partecipazione del tronista all’Isola dei Famosi 11, 2016 era stata data ufficialmente anche da Maria De Filippi durante il programma Uomini & Donne. Ma come mai ieri sera Cristian Galella non è stato presentato insieme agli altri concorrenti?

Dopo tanta delusione da parte dei fans che hanno riempito di messaggi anche i profili social della fidanzata Tara Gabrieletto, il mistero viene risolto sulla pagina Instagram del programma che posta la foto del naufrago: “Per tutti quelli che ci chiedono di Cristian. Lui la prossima settimana sarà sulla zattera con un altro concorrente, non si sa ancora se entrerà o no, ma a quanto pare, Cristian si sfiderà con un altro concorrente e solo uno di loro farà parte dell’isola“.

cristian galella isola dei famosi
Cristian Galella Isola dei Famosi

Per tutti coloro che avevano ipotizzato ad un qualsiasi ritiro da parte del concorrente vi comunichiamo ufficialmente che non è assolutamente così. La verità è che quest’anno il reality dell’Isola dei Famosi si articola in modo completamente differente, motivo per cui i concorrenti non sono stati presentati tutti durante la prima puntata andata in onda solo ieri sera. Stando a quanto è stato comunicato sul profilo Instagram dell’isola l’ex tronista, Cristian Gallella, passerà diverso tempo su una zattera in compagnia di un altro concorrente con il quale dovrà condividere lo spirito di avventura e di sopravvivenza. Per il momento Cristian Gallella continua ad essere lontano dai riflettori e dai social, anche se non è ancora sulla zattera per lui l’Isola dei famosi è comunque cominciata mercoledì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui