Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: “Io alla Playa Desnuda?”

L’Isola dei Famosi sta per tornare: questa sera il reality approderà di nuovo sul piccolo schermo, portando con sé una ciurma di concorrenti, gli immancabili opinionisti e la madrina dello show, Alessia Marcuzzi.

Quest’ultima, durante un’intervista per TgCom, non ha soltanto mostrato tutto il suo entusiasmo per l’avventura che sta per ripartire, ma ha anche espresso la sua opinione sulla Playa Desnuda. All’ipotesi di andarci, infatti, Alessia Marcuzzi dice:”Io alla playa desnuda?

L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi per il momento non sbarcherà come Simona Ventura

alessia marcuzzi isola dei famosi 2016 news
Alessia Marcuzzi Outfit Versace

Alessia Marcuzzi: “Non sono così pudica da dire di no“, ha infatti detto, senza troppi giri di parole. Per Alessia, infatti, è molto più volgare un corpo mal vestito che uno nudo in mezzo alla natura. Per quanto riguarda la sua eventuale partecipazione al programma come concorrente, sulla scia di Simona Ventura, per il momento la Marcuzzi non si esprime. Infatti afferma: “Non lo posso dire adesso. Sicuramente in questo momento no. E non perché io faccio la conduttrice, ma perché in quell’esperienza li, con la fame, potrei tirare fuori una aggressività che non mi appartiene“.

Con il timore di mostrare il suo lato “litigioso”, per il momento Alessia rimanda e intanto ritiene molto coraggiosa la scelta di Simona Ventura. Rispetto alla Ventura, Alessia afferma di provare molto affetto per lei visto che le due si conoscono da ben 25 anni, ma questo non significa che non sarà imparziale nei suoi confronti. D’altro canto, come lei stessa afferma: “Se lei ha fatto questa scelta è perché vuole essere trattata come una naufraga. Sarebbe controproducente per lei se io la trattassi in maniera diversa“. Da questa sera potremo vedere come andranno effettivamente le cose!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.