Change privacy settings
Home TELEVISIONE L'ISOLA DEI FAMOSI Isola dei famosi 9: E’ arrivata Andrea, sarà scontro con Guenda?

Isola dei famosi 9: E’ arrivata Andrea, sarà scontro con Guenda?

Poche ora fa un nuovo sbarco in Honduras all’Isola dei famosi 9, precisamente a Cayo degli eletti: si tratta della modella e star televisiva slovacca Andrea Lehotska che, insieme al modello brasiliano Jivago Santinni, sbarcato poco prima di lei, è andata a rimpolpare un cast di naufraghi provato quest’anno dai numerosi abbandoni volontari (Rossano Rubicondi, Cristiano Malgioglio, Flava Vento, solo per citare i più importanti). La bella modella non è comunque nuova alle esperienze televisive, molti la ricorderanno a “Markette” a fianco di Pierino la peste. Andrea ha però anche partecipato nel nostro paese ad alcune produzioni cinematografiche (“Albakiara”), a videoclip (ad esempio con Vasco Rossi) e anche ad un altro reality show: “Un due tre stalla” in cui era arrivata piuttosto avanti.


La Lehotska è una ragazza davvero piena di risorse, in Slovacchia, oltre ad essere protagonista di numerosi show televisivi, è anche autrice, ha un diploma in lingue straniere e all’università sta studiando filosofia. Poco prima di partire, sulla sua pagina facebook, ha dichiarato di dedicare gli ultimi momenti “nella civiltà” alle attività proibite sull’isola, come bere e fumare.
L’arrivo della bella showgirl ha comunque suscitato l’interesse dei naufraghi di cayo degli eletti, ormai preparati a queste nuove incursioni e ci sarebbe da sperare che i nuovi arrivati stemperino un po’ le tensioni tra i vecchi concorrenti, sebbene ciò non sembri di facile realizzazione. Andrea, infatti, non ha fatto grandi dichiarazioni sui nuovi compagni, ma si è limitata ad esprimere una particolare antipatia per Guendalina Tavassi. Staremo a vedere se l’ex gieffina si scontrerà anche con lei…

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui