Isola dei Famosi 2017: annunciato il primo naufrago ufficiale!

Ecco chi è il primo naufrago ufficiale della nuova edizione de l'Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017. Annunciato il primo naufrago della nuova #Isola. Ecco chi sarà!

L’Isola dei Famosi 2017 prende forma. Giorno dopo giorno. Mancano due settimane esatte alla prima puntata della nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Rigorosamente in prima serata su Canale 5 dal prossimo lunedì 30 gennaio. Il cast che seguirà i naufraghi dallo studio centrale è già stato definito nei giorni scorsi. Resta solo da stabilire chi saranno i candidati naufraghi per questa nuova edizione dell’Isola.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, raz degan, isola dei famosi,
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Si fanno tanti nomi, ma mancano le certezze. Nel frattempo, una naufraga sarà decisa al televoto a Domenica Live tra Desirèe Popper, Elena Morali e Giulia Calcaterra. Ma spunta il primo naufrago ufficiale tra gli uomini.

Isola dei Famosi 2017: “Raz Degan è il primo naufrago di questa nuova #isola”.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, raz degan, isola dei famosi,
Raz Degan Isola dei Famosi 2017

Raz Degan sarà all’Isola dei Famosi 2017. Tra i naufraghi ci sarà anche l’ex compagno di Paola Barale, come si legge tramite annuncio ufficiale sui social: “Le spiagge dell’Honduras saranno la prossima meta del suo viaggio intorno al mondo! 

Raz Degan è un attore ed ex modello israeliano, che recentemente ha lavorato in Italia. Oltre a numerosi film, Raz ha partecipato a Ballando con le stelle nel 2010 e nello stesso anno a Mistero. È lui il primo naufrago di questa nuova #isola”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui