Isola dei Famosi 2017, News: Gigi e Andrea possibili naufraghi sull’Isola

Ci sono anche loro tra i candidati naufraghi per la prossima edizione

Tv e Gossip news: il duo comico Gigi Sammarchi e Andrea Roncato candidati concorrenti naufraghi a l’Isola dei Famosi 2017?

Isola dei Famosi 2017 news: L’Isola dei Famosi ripartirà molto presto. I preparativi sono ormai in fase di ultimazione. C’è solo da definire il cast dei naufraghi per la prossima edizione a partire da gennaio.

isola dei famosi 2017
Andrea Roncato

E sembra essere proprio quella la parte più difficile. Al momento ci sono pochissime conferme e molte incertezze da questo punto di vista. Si fanno tanti nomi, ma nessuno conferma, al momento, la propria presenza. Tra i candidati ci sono anche Gigi Sammarchi e Andrea Roncato.

Tv e Gossip news Gigi Sammarchi e Andrea Roncato coppia anche a l’Isola dei Famosi 2017?

Gigi e Andrea rappresentano una coppia collaudata del cinema e della televisione italiana. Un duo comico che imperversava nelle case degli italiani soprattutto negli anni 80 e 90. Chi non ricorda, ad esempio, la loro magistrale interpretazione nel film L’allenatore nel pallone di Lino Banfi.

isola dei famosi 2017
Gigi Sammarchi

Oggi hanno perso un po’ di notorietà e per loro si aprono le porte de l’Isola dei Famosi 2017. Lo rivela il settimanale Chi, che inserisce anche i loro nomi tra i possibili candidati naufraghi. Ne sapremo di più nelle prossime settimane. Gigi e Andrea: la coppia televisiva può riformarsi in versione reality.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui