Change privacy settings
Home TELEVISIONE L'ISOLA DEI FAMOSI Isola dei Famosi 2017 Gianluca Vacchi nel cast? La risposta ufficiale

Isola dei Famosi 2017 Gianluca Vacchi nel cast? La risposta ufficiale

L'Isola dei Famosi 2017 definisce il suo cast. Ci sarà anche l'idolo del web Gianluca Vacchi?

Ultime notizie da l’Isola dei Famosi 2017. L’idolo del web Gianluca Vacchi nel cast dei concorrenti partecipanti naufraghi? Ecco le ultime news.

Gossip Tv: l’Isola dei Famosi 2017 è alle porte. Trascorso il periodo natalizio, possono riprendere vigore i preparativi per la nuova edizione del reality show targato Canale 5. Un’edizione televisiva ricca di novità e sorprese, anche poco gradite. Pare, infatti, che la conduttrice Alessia Marcuzzi non abbia preso benissimo l’idea della produzione di affidare il ruolo di inviato a Stefano Bettarini. Subito è scoppiato il caso, con annesse polemiche.

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Nel ruolo di opinionisti ci saranno Stefano De Martino e Vladimir Luxuria. Ma nel frattempo va delineandosi anche il cast dei concorrenti partecipanti naufraghi. Gianluca Vacchi sarà tra questi?

Isola dei Famosi 2017 news, Gianluca Vacchi nel cast dei naufraghi? Arriva la smentita.

Gianluca Vacchi look Giorgia Gabriele
Gianluca Vacchi look Giorgia Gabriele

L’idolo del web Gianluca Vacchi non prenderà parte a l’Isola dei Famosi 2017. Spente le speranze dei fan con un post pubblicato su Facebook dallo staff dell’imprenditore social: “A seguito dei numerosi rumors che si sono susseguiti nei giorni scorsi, smentiamo in maniera categorica la notizia uscita su alcune testate giornalistiche riguardo ad una possibile partecipazione di Gianluca Vacchi al programma L’isola dei famosi“.

Nel frattempo si fa spazio una pazza e clamorosa idea da parte della produzione: ingaggiare Diego Armando Maradona come naufrago. La notizia non è stata né confermata né smentita dal diretto interessato. Sarebbe un vero e proprio colpaccio.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui