Isola dei Famosi 2017: colpo di scena Wanna Marchi e la figlia niente Isola dei Famosi

Wanna Marchi e Stefania Nobile rischiano di non poter partecipare più all'Isola dei Famosi 2017. Ecco perché

Isola dei Famosi 2017. Wanna Marchi e Stefania Nobile si preparano a sbarcare in Honduras? La loro partecipazione è tutt’altro che confermata.

L’Isola dei Famosi 2017 prende sempre più forma. La prossima edizione è ormai alle porte. Ad inaugurarla, al solito, la padrona di casa Alessia Marcuzzi. Con lei un cast del tutto rinnovato o quasi. Ci saranno, ad esempio, i nuovi opinionisti Vladimir Luxuria e Stefano De Martino a commentare le avventure dei partecipanti naufraghi in Honduras. Il cast dei naufraghi stessi, nel frattempo, va definendosi. Non senza qualche intoppo di troppo.

Wanna Marchi e Stefania Nobile
Isola dei Famosi 2017 : Wanna Marchi e Stefania Nobile

Doveva esserci la conferma ufficiale della partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile all’Isola dei Famosi 2017. Ma, a quanto pare, filtra una clamorosa indiscrezione in questo senso.

Isola dei Famosi 2017, Wanna Marchi e Stefania Nobile all’Isola? La gente non dimentica il loro passato

Wanna Marchi Stefania Nobile
Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi e Stefania Nobile

E’ in forte dubbio la presenza di Wanna Marchi e figlia all’Isola dei Famosi 2017. Nelle ultime ore, infatti, Mediaset avrebbe rimesso in discussione la loro presenza al reality. Il motivo è presto detto.

Striscia la Notizia ha mandato in onda in questi giorni un servizio televisivo in cui chiedeva ai passanti se fossero favorevoli o meno alla loro partecipazione all’Isola dei Famosi. I commenti, in tal senso, non sono stati per nulla positivi.

Ecco che allora la produzione potrebbe anche decidere di escluderle all’ultimo momento per evitare un ritorno di immagine negativo. Può esserci un’esclusione clamorosa all’orizzonte. Non c’è più molto tempo. Il prossimo 30 gennaio ci sarà la prima puntata della nuova edizione de l’Isola. Con o senza Wanna Marchi e Stefania Nobile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui