Isola dei Famosi 2017 altro non famoso: chi è Simone Susinna naufrago ufficiale?

L'Isola dei Famosi 2017 annuncia un altro naufrago ufficiale all'interno del cast. Si tratta di un top model

Isola dei Famosi 2017. Simone Susinna è il naufrago ufficiale della nuova #Isola. Ma chi è?

L’Isola dei Famosi 2017 prende forma. Annunciato il nome del nuovo naufrago che approderà in Honduras. Si tratta di Simone Susinna. Ma chi è? Mancano meno di due settimane alla messa in onda della prima puntata del reality. La nuova edizione del reality targato Canale 5 non è neanche cominciata e già sono state annunciate le prime novità. Gli opinionisti saranno Vladimir Luxuria e Stefano De Martino. Mentre il nuovo inviato sarà Stefano Bettarini, nonostante qualche diffidenza iniziale. Naturalmente, confermatissima la padrona di casa Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 2017 : Simone Susinna

Nel frattempo va ultimandosi il cast dei concorrenti partecipanti naufraghi. Dopo Raz Degan, Samantha De Grenet, Eva Grimaldi e la cantante Nancy Coppola ecco annunciato in via ufficiale un altro naufrago che sbarcherà in Honduras.

Isola dei Famosi 2017: scopriamo chi è Simone Susinna?

Simone Susinna Isola dei Famosi 2017
Isola dei Famosi 2017 : Simone Susinna

Simone Susinna è uno dei nuovi naufraghi di questa nuova edizione de l’Isola dei Famosi 2017, come annunciato tramite profilo social ufficiali: “L’ha annunciato Alessia Marcuzzi, è “uno dei top model italiani più conosciuti nel mondo della moda” Simone Susinna è un naufrago dell’#Isola!” 

In tanti vi starete chiedendo: chi è in realtà Simone Susinna? Lui è un top model italiano che ha sfilato per diverse aziende del settore, anche piuttosto illustri. Un modello destinato a diventare subito protagonista. A partire dal prossimo lunedì 30 gennaio, quando ci sarà la prima puntata della nuova Isola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui