Isola dei Famosi 2017: Alessia Marcuzzi furiosa. Scoppia il caso Bettarini

Neanche il tempo di iniziare e scoppia già la polemica all'Isola dei Famosi 2017 tra la conduttrice e il nuovo inviato

Ultime notizie da  l’Isola dei Famosi 2017. La Pinella Alessia Marcuzzi vs Stefano Bettarini: scoppia il caso pre-Isola, è subito polemica

Gossip Tv: Anche L’Isola dei Famosi 2017 inizia col botto. L’appuntamento televisivo con il reality show di Canale 5 è ormai imminente. Tante le novità previste per questa nuova edizione, prossimamente in onda. Cambiano gli opinionisti: via Mara Venier e Alfonso Signorini e dentro l’inedita coppia formata da Stefano De Martino e Vladimir Luxuria. Si sta definendo man mano anche il cast dei naufraghi partecipanti.

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi 2017

Alla conduzione la confermatissima Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana che sembra non aver gradito, in particolar modo, una decisione in particolare della produzione, o degli autori del reality. Neanche il tempo di iniziare e scoppia la polemica.

Alessia Marcuzzi furiosa non vuole Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi 2017

isola dei famosi 12 2017, Alessia Marcuzzi
Isola dei Famosi 2017 Alessia Marcuzzi

Neanche il tempo di iniziare che già scoppia la polemica a l’Isola dei Famosi. Al centro la controversa decisione della produzione del reality di affidare il ruolo di inviato a Stefano Bettarini in luogo di Alvin. Una decisione che ad Alessia Marcuzzi proprio non andrebbe giù.

Tanto è vero che questa prospettiva vorrebbe scongiurarla ad ogni costo. Sarebbe interessante sapere cosa sì cela dietro questa opposizione di Alessia Marcuzzi. Forse per il suo passato scomodo, rivelato pesantemente al GF VIP? Oppure Stefano Bettarini in passato ha fatto delle avance alla conduttrice romana? Neanche il tempo di iniziare e Stefano Bettarini fa già discutere. Vedremo il playboy Stefano Bettarini a l’Isola dei Famosi 2017?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui