Isola dei Famosi 2017 Alessia Marcuzzi confermata ed. Isola dei Famosi 2018

Alessia Marcuzzi confermata alla guida de l'Isola dei Famosi 2017. Come se la caverà stavolta?

Buone notizie da l’Isola dei Famosi 2017 per Alessia Marcuzzi. La presentatrice romana è stata confermata alla conduzione de l’Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2017: Mancano meno di due settimane alla messa in onda della prima puntata de l’Isola dei Famosi 2017. La nuova edizione del reality targato Canale 5 non è neanche cominciata. Già sono state annunciate le prime novità rilevanti. Gli opinionisti saranno Vladimir Luxuria e Stefano De Martino. Stefano Bettarini è il nuovo inviato, nonostante qualche diffidenza iniziale. Naturalmente, confermatissima la padrona di casa Alessia Marcuzzi.

isola dei famosi 2017, alessia marcuzzi,
Isola dei Famosi 2017

La conduttrice romana spacca, come si dice in gergo televisivo. Ha ormai messo le radici in casa Mediset anche se ha perso la conduzione del Grande Fratello e Grande fratello Vip. In questo senso c’è attesa per rivedere Alessia Marcuzzi di nuovo auge.

Alessia Marcuzzi pronta per l’Isola dei Famosi 2017 e confermatissima per l’edizione de l’Isola dei Famosi 2018

Alessia Marcuzzi Natale alle Maldive
Gossip Tv : Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi 2017: A mesi di distanza dall’ultimo appuntamento con il GF, l’ex conduttrice del Grande Fratello Alessia Marcuzzi torna alla timone di uno dei reality più amati dagli italiani.  I numeri parlano chiaro. L’isola dei famosi sta tornando…

Il cast in studio è stato rinnovato in larga parte, o meglio, è stato sostituito.  Presenze anche piuttosto ingombranti sotto il profilo del gossip. Persone senza peli sulla lingua vedi Vladimir Luxuria che sarà affiancata appunto da Stefano De Martino, reduce dal programma di Simona Ventura  Selfie le cose cambiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui