Isola dei Famosi 2016: successo per Alvin Superstar che accende il pubblico femminile

Isola dei Famosi 2016 – Volete sapere chi è il vincitore morale dell’Isola dei Famosi? Ma ovviamente l’inviato Alvin, che per il secondo anno di fila è tornato a fare la cronaca di Cayo Paloma.

Lontano dai riflettori del gossip e super protettivo della sua sfera privata, Alvin è legato da otto anni alla moglie Kali Wilkes dalla quale ha avuto due figli Tommee e Ariel che per tutta la durata del reality dovranno vederlo in tv.

Il caro Alvin, già noto come inviato di Verissimo, è stato uno dei supporti più importanti per Silvia Toffanin e dei vari ospiti che si sono susseguiti di settimana in settimana aprendo il loro cuore e le loro case al pubblico. Sul suo profilo Instagram l’inviato dell’Isola di famosi posta molto spesso alcuni momenti di vita vissuta tra un break e un collegamento.

alvin isola dei famosi 11 foto
Alvin 

Già dalla scorsa puntata Alvin si è mostrato super emozionato ma comunque padrone della situazione, confermando il percorso televisivo condotto l’anno scorso. Per il secondo anno di fila Alvin si conferma la perfetta spalla della patrona di casa Alessia Marcuzzi.  Il caro inviato a Cayo Paloma è già amatissimo dagli italiani, prima per suo percorso a Verissimo e ora anche grazie all’Isola dei Famosi. Anche ieri sera, durante la seconda puntata dell’Isola dei famosi che ha visto l’uscita di Claudia Galanti e il ritiro di Matteo Cambi, Alvin si è presentato con il suo stile perfetto e un impeccabile padrone di casa, sempre abile e capace a districarsi bene in ogni occasione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui