Isola dei famosi 2016 Paola Caruso scalda i sensi del pubblico

Isola dei famosi 2016: Paola Caruso, la Bonas di “Avanti un altro” e Bonas di tutti gli italiani, confermata come concorrente all’Isola dei famosi 2016, scalda i sensi del pubblico già da ora, con la pubblicazione sui social delle sue sexy foto.

Non ultima quella che la vede intenta a mettersi in posa all’interno di un set fotografico e fotografata in intimo in pizzo nero e con una pelliccia senza maniche, dello stesso colore,  a coprirle solo le spalle.

Isola dei famosi 2016 Paola Caruso
Isola dei famosi 2016 Paola Caruso

Uno scatto non previsto, come la stessa showgirl sottolinea nel suo post:“Scatto rubato”. L’immagine è subito apprezzata dal pubblico che partecipa con i suoi commenti:“Ne vedro’ di altre foto inerenti a questo shooting; Ti stanno benissimo i capelli così; Quanto sei bella; Sempre un bel fisico Paoletta; Che meraviglia”.Naturalmente il pubblico maschile non ha mancato le sue esagerazioni:“Trombixiamo?; Che fixa; Escileminnex”, ma il commento che più ha attirato l’attenzione ed il dubbio dei fan è stato questo:“Toc toc bellissima? Dove sei finita? Cupido mi ha sussurrato all’orecchio che sta provvedendo a te…. ma io l’ho incatenato chiuso con lucchetti e catenacci così forte da evitare che la donna più sensuale…. più bella…. più attraente che ci sia la portassi ad un maschio errato, scherzo naturalmente”. Il commento riporta a galla il gossip attuale che vedrebbe la Bonas attratta e pronta per una relazione col bomber francese della Juventus Patrice Evra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui