Isla Desnuda cambia nome, sarà L’isola dei Famosi 2016

L’isola dei Famosi 2016 – Inversione di Isola e inversione di tendenza, Isla Desnuda cambia nome e sarà L’isola dei Famosi 2016. Cayo Paloma chiude, si svuota e i famosi proseguiranno il loro percorso sulla ex Isla Desnuda ma saranno coperti.

Appena approdati da Cayo Paoloma Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso si congiungono ai famosi. Eliminate Fiordaliso e Patricia Gloria Contreras dal reality game, il buon Aristide Malnati (dopo il televoto) approda a Playa Soledad, dove, solo soletto, dovrà proseguire nel difficile compito di sopravvivere, quindi procacciarsi cibo, realizzarsi un giaciglio e fare i conti con il suo carattere.

Nell’isla Desnuda Giacobbe Fragomenti era conosciuto per il suo carattere costruttivo, Paola Caruso per il suo essere particolarmente rumorosa e la Contreras per aver deciso di fare questo percorso nel reality in solitaria. Non tutti e tre però sono potuti rimanere tra i naufraghi di Cayo Paloma. Il primo ad ottenere tale privilegio, con il consenso della maggior parte dei naufraghi, è stato proprio il coraggioso Giacobbe Fragomeni.

isola 2016
Isola dei Famosi 2016

Il pubblico non ha gradito però il percorso in solitaria dell’attrice Patricia Gloria Contreras, battuta al tele voto da Paola Caruso. La naufraga Desnuda ovviamente si è lasciata andare ad alcune esaltazioni di felicità e soddisfazione di cui solo lei è davvero capace. Per i concorrenti dell’Isola dei Famosi 11, 2016, si prospettano giornate particolarmente interessanti con l’ingresso di Paola Caruso, conosciuta tra i Desnudi per la sua personalità spiccata.

Quest’anno il reality è articolato con parecchie donne alfa, ma chi conquisterà il titolo di donna più forte dell’isola? La posta in gioco è alta e con Simona Ventura ferma un giro, a causa della nomination, Paola Caruso avrà terreno fertile? In ogni caso sul profilo della bella Caruso il suo staff ha già ringraziato tutti coloro che le hanno permesso di continuare il suo percorso all’isola con un post su Instagram: “Grazie a tutti 94% e l’isola che si sposta nella mia isola cosa volere di più??? …no mas desnuda”. Che L’Isola dei Famosi abbia inizio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.