Isola dei Famosi 2016, Enzo Salvi si presenta: “Com’è il mio rapporto con l’acqua? Bagnato!!”

Isola dei Famosi 2016 – Enzo Salvi, l’attore comico di Ostia, è uno dei nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi 2016. Accanito tifoso della Roma, Salvi non è nuovo alla partecipazione in qualità di concorrente nei programmi tv. Ha infatti partecipato a Notti su ghiaccio, programma condotto da Milly Carlucci in cui ha mostrato le sue abilità di pattinatore.

Enzo Salvi è indiscusso personaggio che ha fatto impazzire dalle risate gli italiani con i suoi numerosi cine-panettoni. Veterano di molti reality, tra gli ultimi ricorderete Monte Binaco, un format tosto, ma non duro come l’Isola dei Famosi 2016 dove ci sarà da lottare contro la fame e mettersi in gioco con gli altri naufraghi, ma come se la caverà il nostro Enzo Salvi?

enzo salvi
Enzo Salvi

Sulla sua nuova avventura si è recentemente presentato così agli italiani: “Ciao! Sono Enzo Salvi e sono pronto a partire per l’isola! Avevo deciso di mettermi a dieta e volevo andare da un dietologo, così a questa richiesta non ho potuto esimermi e ho unito l’utile al dilettevole e ho deciso di accettare l’invito a partire per l’isola. Dall’isola mi aspetto una fantastica avventura, indimenticabile, specialmente in quel bellissimo paradiso a cui avrò il piacere insomma di.. godere i privilegi della natura. Io mi sentirò un po’ Robinson Crusoe con nove venerdì che non è male.. Beh, sicuramente tre sono gli ingredienti giusti per poter sopravvivere: razionalità, ingegno e spirito di sopravvivenza. Com’è il mio rapporto con l’acqua? Bagnato. Essendo nato in una località balneare che è Ostia Lido, sono cresciuto su una spiaggia, per cui sicuramente mi saprò divertire e oltretutto poi, avere la possibilità di bagnarmi in quello splendido paradiso di quel meraviglioso oceano sarà un’emozione unica. Con la pesca diciamo che me la cavicchio, anche perché sono sempre andato a pesca, tra canne e reti, per cui ho molta confidenza. Speriamo bene di essere fortunato! Per i morsi della fame l’unica soluzione per quanto mi riguarda sarà metterle una bella museruola, perché sarò devastato dai morsi della fame. Però sicuramente è un problema di testa e finalmente dimostrerò e mi auguro di dimostrare a me stesso di avere la forza per reagire. La persona che mi mancherà di più? Sicuramente la mia famiglia e i miei animali, tra cui Victor, Zeus, Tyson, Chicco e Jerry che sono tre cani e due bellissimi pappagalli. La cosa che mi mancherà di più sicuramente sarà il caffè quando mi sveglio e poi soprattutto la connessione con il mondo. Ma preferisco essere connesso con un paradiso terrestre che con tante rotture e notizie brutte. Sarà un periodo di evasione. Il mio asso nella manica? Sicuramente la mia simpatia! Io penso che con la mia simpatia e lo spirito di aggregazione conquisterò il cuore dei miei amici naufraghi. Salvi è una persona umile, gioviale, allegra, soprattutto generosa ma solo un tormentone utilizzerò di un mio personaggio che appartiene alla vasta gamma dei miei personaggi, quello de Er Cipolla, e in quelle condizioni non mi esimerò nel dire: Mamma mia commme sto!” Noi di Gente Vip facciamo un in bocca al lupo ad Enzo Salvi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui