Isola dei Famosi 2016: Ecco il cast completo diviso tra zattera e playa

Isola dei Famosi 2016, inizia il countdown. Ci siamo, proprio in questi giorni è stato presentato ufficialmente il nuovo cast dell’Isola dei Famosi 2016, che partirà da marzo su Canale 5. Il reality show parte già a schieramenti, con precise suddivisioni tra chi è “desnudo” dalla prima puntata, chi galleggia sulla zattera e chi poggia sulla terraferma: a svelare l’elenco completo e le collocazioni dei partecipanti è Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000.

Per quanto riguarda gli uomini troviamo Enzo Salvi, Aristide Malnati, Stefano Nones, l’attore de Il Segreto Jonas Berami e Marco Carta; tra le donne figurano i nomi di Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedes Chicchi, Alessia Reato e Claudia Galanti. Direttamente in costume adamitico vedremo Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti e l’ex ad di Guru Matteo Cambi, mentre sulla zattera Christian Galella (il futuro marito di Tara di Uomini e donne) e Gianluca Mech.

isola dei famosi 2016
Isola dei Famosi 11, 2016

Pamela Prati ha invece rinunciato all’avventura sull’isola de famosi 11, perché soffre di claustrofobia cronica. Non è dunque riuscita a superare la paura dell’aereo. Nonostante aveva già firmato per partecipare, alla fine non è riuscita a superare la paura ed è stata costretta a rinunciare.

Dunque, è ormai tutto pronto per la prima puntata, che andrà in onda mercoledì 9 marzo in prima serata su Canale 5: in studio con Alessia Marcuzzi sono confermati Alfonso Signorini e Mara Venier, mentre come inviato c’è sempre Alvin. Tra le novità di questa edizione troviamo la novità della Zattera (non sono ancora chiari i dettagli in proposito), che vedrà come primi ospiti Cristian Galella e Gianluca Mech. Per il momento, dunque, Tara Gabrieletto dormirà sonni tranquilli: niente donne in bikini attorno al suo Cristian.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui