Isola dei Famosi 2016: Alessia Reato il lato sensuale dell’Isola 2016

Isola dei Famosi 2016 – Venticinque anni, modella e showgirl, Alessia Reato è pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi 2016. Già nel 2010 la modella aveva partecipato come guest star alla settima edizione dell’isola, quando il reality era in onda su Rai Due e condotto da Simona Ventura.

Ex velina mora nell’edizione 2012-2013 di Striscia la Notizia, nell’estate 2015 ha condotto insieme al Gabibbo, Vittorio Brumotti e Valeria Graci il programma Paperissima Sprint su Canale 5.

Alessia Reato, isola dei famosi 2016, news,
Alessia Reato

Alessia Reato è ora pronta per partecipare in qualità di concorrente a L’Isola dei Famosi: “Mi ha spinto a prendere parte a quest’avventura un percorso mio personale che sto facendo perché penso di essere nel momento di transizione da ragazzina a donna, quindi ho voglia di mettermi in gioco, di sperimentarmi, di conoscere i miei lati.. anche quelli che non ancora conosco e soprattutto anche di farli conoscere al pubblico, quindi sia i pregi che i difetti”, poi Alessia Reato aggiunge – “Sarà un’esperienza bellissima e sarà un’esperienza anche molto introspettiva, nel senso che ognuno di noi avrà molto tempo per riflettere su sé stesso, sulla propria vita, sulle proprie ambizioni e mi aspetto che mi dia molta forza. La qualità che occorre per resistere più a lungo sull’isola è tanta ciccia prima! No a parte gli scherzi, secondo me per resistere a lungo sull’isola occorre avere dei grandi obiettivi, che non significa per forza dover poi vincere l’isola. Il mio rapporto con l’acqua è buono, nel senso che ho sempre nuotato non da professionista però mi sono sempre divertita quindi non penso di avere poi grandi paure a lanciarmi dall’elicottero piuttosto che.. è buono, sì! Il mio corpo e la mia mente alla fame.. ma io sono una mangiona, nel senso che sono abbastanza ruspante come persona e sul mio corpo.. ecco, non so ancora nulla! Nel senso che magari potrei diventare molto cattiva in assenza di cibo. La cosa che mi mancherà di più sarà l’affetto vero delle persone che lascio in Italia e che sono sicura mi amino incondizionatamente. Il mio personale in bocca al lupo per me stessa sarà: Alessia mi raccomando mettici la grinta che ci hai messo tante volte e la solarità che ci metti sempre e fai vedere chi sei!

La bella Alessia Reato poi si appella agli italiani: Bene amici, mi raccomando, dalle vostre case e sui vostri divani belli comodi e con le panze piene, perché la mia non sarà sicuramente piena, seguite la mia avventura sull’isola!”(n.d.r. sorride)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui