Isola dei Famosi 10: Valerio Scanu è già vincitore per il popolo del web

Sta per giungere al termine la decima edizione de l’Isola dei Famosi 10 e sul web già si inizia a vociferare su chi sarà il vincitore: la maggior parte del popolo dei social punta su Valerio Scanu, in netto vantaggio sugli altri due favoriti, Le Donatella e Brice, che per per quanto appaiano come i vincitori morali per la grande forza mostrata durante tutta l’avventura sull’Isola, ad ogni modo è il cantante sardo ad aver maggiormente conquistato il cuore del pubblico. Complice senz’altro anche la sua fama tra i giovanissimi.

Isola dei famosi 2015 Valerio Scanu possibile vincitore
Sarà Valerio Scanu il vincitore dell’Isola dei famosi 10?

L’Isola dei Famosi 10: Valerio Scanu è il primo favorito del web tra i possibili vincitori

A giocarsi la possibilità di poter essere incoronato vincitore il 23 Marzo 2015 su Canale 5, sono quindi Valerio Scanu, Le Donatelle, Cecilia Rodriguez, Brice, e Rocco Siffredi, che però sulla pagina ufficiale del reality non gode di moltissime simpatie: “Ora la strategia è screditare Scanu per favorire Rocco, se Alex sapesse cosa gli ha detto Rocco alle sue spalle”, “Mamma mia, la paura e l’invidia stanno consumando Rocco”, queste le frasi degli appassionati dell’Isola che non hanno per nulla gradito l’affronto di Siffredi a Valerio Scanu.

Rocco Siffredi contro Valerio Scanu: “La persona che non ho capito più di tutti sei tu”

Rocco Siffredi Isola dei Famosi 2015
Rocco Siffredi Isola dei Famosi 2015

Rocco infatti avrebbe affermato che Scanu si sia fatto stratega del gruppo al punto da stabilire le nomination, ma come se non bastasse per Siffredi Scanu è chiaramente una persona falsa: “Valerio io parlo davanti. La persona che non ho capito più di tutti sei tu, perché sei arrivato a fine percorso, hai dato di meno a livello di supporto sull’isola, dal punto di vista fisico, però sembra che cambi velocemente bandiera. Come se avessi una strategia precisa per far entrare la gente in conflitto tra loro“.

Aria di zizzania quindi tra loro, ma nel resto nel gruppo non mancano altre “pizzicate”. Anche tra Le Donatella e il modello francese Brice Martinez è guerra accesa, anche se ben diversa e meno dispettosa di quella fra Scanu e Siffredi. Silvia e Giulia infatti hanno risposto alle offese del modello francese contro la moda italiana, dando vita ad una vera e propria discussione conclusasi con una battuta poco felice di Brice: “Dici così perché vivi in un paese a forma di stivale?”

Non resta però che attendere l’appuntamento di lunedì 23 marzo per scoprire chi sarà il campione della finale dell’Isola dei Famosi 10.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui