Stefano Bettarini dopo il GF VIP, Isola dei Famosi 2017 e Uomini e Donne!?!

Si fa anche il suo nome tra i possibili inviati speciali sull'isola per la prossima edizione

Tv e Gossip news dopo il GF Vip Stefano Bettarini al posto di Alvin come inviato speciale de l’Isola dei Famosi 2017, e Uomini e Donne?

Gossip news, Isola dei Famosi 2017 news: Stefano Bettarini a l’Isola dei Famosi 2017? Un’ipotesi da non scartare del tutto. A maggior ragione adesso che si è conclusa l’avventura al GF VIP.

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini

Dopo un inizio a dir poco problematico e in tono polemico, il suo personaggio ne è uscito rafforzato dall’esperienza nella Casa sul piano della popolarità. Per lui, adesso, si profilerebbe una nuova avventura a l’Isola dei Famosi 2017, ma non come naufrago.

Tv e Gossip Stefano Bettarini nuovo inviato speciale sull’Isola dei Famosi 2017? Le fan lo spingono sull’Isola: addio al trono di Uomini e Donne?

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini

Stefano Bettarini candidato a diventare il nuovo inviato speciale sull’Isola dei Famosi 2017 al posto di Alvin? Le ultime indiscrezioni sulla nuova edizione del reality ci dicono questo. In un primo momento si era pensato ad un altro concorrente del GF VIP nel ruolo di inviato. Si era pensato anche a Rocco Siffredi, che, però, ha subito declinato l’offerta. Ecco che, allora, spunta prepotente la candidatura di Bettarini.

Uno che non farebbe nessuna fatica a cimentarsi nel ruolo di inviato, che ha già ricoperto in un altro reality, La Talpa, nel 2005, peraltro condotto dall’ex moglie Simona Ventura. In attesa di conoscere i nuovi naufraghi, le fan dell’ex calciatore sostengono la sua candidatura sull’Isola. Una candidatura tutt’altro che impossibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui