Gossip, la rivincita di Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni all’Isola

Gossip news – Isola dei famosi 11! La rivincita di Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni. L’Isola, quest’anno, ci ha riservato molti gossip, colpi di scena, bellissime sorprese, e anche qualche sospetto, tenendo i telespettatori sempre incollati allo schermo.

Il colpo di scena della puntata della semifinale dell’Isola dei famosi 11 è stata l’eliminazione di Marco Carta, per molti considerato il concorrente più accreditato per la vittoria, in finale va Paola Caruso, l’emarginata dei naufraghi dalla risatina urticante e Giacobbe Fragomeni, beffeggiato per le nudità mostrate a Playa Desnuda.

paola caruso, gossip,
I finalisti dell’Isola dei Famosi 11, 2016 

Per molti, i nomi dei vincitori sono già annunciati, sembrerebbe che i superfavoriti siano proprio loro, Paola e Giacobbe, una soubrette meglio conosciuta come La bonas del programma Avanti un altro di Paolo Bonolis e un pugile, che di famoso hanno poco. E il bel Jonas Berami, il volto che ha incantato milioni di fan con il Segreto? E Cristian Gallella, eliminato a un passo dalla finale, sarà ripescato a Playa Soledad?

Poche le critiche dei fan sui social all’eliminazione di Marco Carta. Insomma, non c’è da annoiarsi, fatto sta, che ognuno, ha il suo beniamino. I naufraghi rimasti e che si giocheranno la finale, al momento sono: Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Janas Berami, Gracia De Torres, Mercedesz Henger.

Tuttavia c’è da aspettarsi di tutto, così come non era previsto che Jonas Berami al televoto battesse Simona Ventura o come, Paola Caruso, che grazie la suo spontaneità e simpatia dalla risata urticante, battesse Marco Carta. Nel frattempo dobbiamo aspettare la settimana prossima per vedere come andrà e finire e quali sorprese ci riserverà la conduttrice Alessia Marcuzzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui