Anna Falchi concorrente naufraga a l’Isola dei Famosi 2017

La showgirl finlandese si prepara ad una nuova avventura televisiva

Isola dei Famosi 2017: Le ultime notizie di Tv e Gossip e news di Anna Falchi. La showgirl finlandese è pronta a partecipare a L’isola dei Famosi 2017?

Tv e Gossip news, Isola dei Famosi 2017: Anna Falchi potrebbe tornare ben presto in tv. La showgirl finlandese, naturalizzata italiana, avrebbe ricevuto un’importante offerta per partecipare alla prossima edizione di un noto reality televisivo.

tv e gossip, Anna Falchi concorrente naufraga a l'Isola dei Famosi 2017
Anna Falchi a l’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi partirà entro gennaio-febbraio 2017. Il cast va formandosi sempre più. Al suo interno potrebbe esserci anche la figura di Anna.

Tv e Gossip news Anna Falchi parteciperà a l’Isola dei Famosi 2017?

Vedremo Anna Falchi come naufraga per la prossima edizione de l’Isola dei Famosi 2017? Ipotesi tutt’altro che utopistica. Il giornalista Alberto Dandolo, nei giorni scorsi, ha anticipato alcuni nomi di potenziali naufraghi, più o meno famosi. Nel frattempo anche il settimanale Chi si occupa della formazione del cast in vista della prossima edizione de l’Isola.

Tv e Gossip, Anna Falchi concorrente naufraga a l'Isola dei Famosi 2017
Anna Falchi 

Anna ci sarà? Lo scopriremo molto presto. Ancora non ci sono conferme in questa direzione. Intanto lei si gode la storia d’amore con il suo Andrea Ruggeri, nipote di Bruno Vespa. Una relazione che va avanti da ben 5 anni. Grandi progetti di coppia all’orizzonte. Chissà che non possa scapparci, nel frattempo, l’avventura in un reality estremo e destabilizzante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui