Gossip all’Isola dei Famosi 2016 Mara Venier e Alfonso Signorini il bacio in bocca

Seconda puntata dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, quella che è andata in onda lunedì sera su Canale 5.

E lo scoop degli scoop non sono più eliminati e nominati ma i veri protagonisti della serata sono loro, Alfonso Signorini e Mara Venier, i due opinionisti. Coppia super affiatata che divertono davvero il pubblico del reality show tra ironia e critiche simpatiche con scenette divertenti e vere e proprie gag comiche. Ma ieri sera durante la diretta, tra i due è scappato anche un bacio a stampo sulle labbra! E tra risate e applausi, Mara Venier pubblica il fatidico momento su Instagram.

Alfonso Signorini e Mara Venier il bacio all’Isola dei Famosi

Gossip all'Isola dei Famosi 2016 Mara Venier e Alfonso Signorini il bacio in bocca
Mara Venier e Alfonso Signorini il bacio in bocca a l’Isola dei Famosi

Seduti di fianco sulle loro poltrone rosse e divisi solo da un tavolino in vetro su cui poggiano le loro mani intrecciate, Signorini si sporge e.. oplà, bacio fu! E l’ironia della simpaticissima Mara fiocca sul social, su cui scrive: “Buonanotte così” (facendo riferimento alla foto col bacio) e quattro faccine sorridenti. Il post è indirizzato a Signorini e alla conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi e gli hashtag dell’opinionista femminile rispecchiano il suo gergo e i suoi modi di dire.

“ragazzi so cotta”

Infatti, uno è indirizzato a Isola dei Famosi, l’altro cancelletto recita in una sola parola “ragazzi so cotta“. In effetti, che fatica commentare una serata che termina con il bacio sulle labbra ad uno dei più noti e ironici personaggi televisivi di oggi! Ovviamente, non mancano i commenti di fan e seguaci, e sebbene qualcuno osi chiedere se i due sono fidanzati, qualcuno zittisce ricordando che Mara è sposata ma legata ad Alfonso Signorini da una grande simpatia ed amicizia. E si vede!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui