Gianluca Vacchi è uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017?

L'ìmprenditore Gianluca Vacchi sorprende ancora una volta i suoi fan sui social

Dalle ultime notizie di gossip l’eccentrico Gianluca Vacchi potrebbe essere tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017.

Gossip ultime notizieGianluca Vacchi, idolo del web, potrebbe essere uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017. L’imprenditore bolognese, amico dei vip, è molto noto sui social per le sue performance. Balli sfrenati attraverso i quali si è costruito una determinata immagine di sé. Ovviamente lui non è soltanto questo. Eppure in tanti lo seguono proprio per il motivo suddetto. Sui social, intanto, lui continua a dare spettacolo.

gianluca vacchi, gossip, isola dei famosi 2017, news, ultime notizie,
Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele all’Isola dei Famosi 2017

“Enjoy”, il suo vocale cavallo di battaglia. L’ultimo look sfoggiato tramite profilo Instagram è da esibizionista puro. Con tanto di mantello da cavaliere sulle spalle e lunghi stivali. Un ostentazione che a tanti fan non è proprio piaciuta. Non sono mancate le critiche per l’immagine pubblicata.

Gossip ultime notizie Gianluca Vacchi a l’Isola dei Famosi 2017? Mediaset tenta il colpaccio

gianluca vacchi, gossip, isola dei famosi 2017, news, ultime notizie,
Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele

Gianluca Vacchi presto sugli schermi televisivi? A fargli compagnia potrebbe esserci la moglie Giorgia Gabriele, modella e stilista. La produzione di Canale 5 starebbe tentando di ingaggiarli come naufraghi per la prossima edizione de l’Isola dei Famosi, che dovrebbe cominciare intorno a febbraio 2017.

Ipotesi da non sottovalutare, come rivela il giornalista Alberto Dandolo al settimanale Oggi. Di sicuro ci sarebbe da divertirsi in quel caso. Si aspettano novità rilevanti in questa direzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui