Claudia Galanti: “Torno all’Isola dei Famosi perché ne ho bisogno”

Isola dei famosi 2016: Sta per partire su Canale 5 “L’Isola dei famosi 2016” e, tra i tanti volti noti e non, ce n’è uno che spicca per un motivo particolare: si tratta di Claudia Galanti. La modella paraguaiana, naufraga nella settima edizione, partecipa al programma per la seconda volta.

Un ritorno attorno al quale non si sono sprecate le polemiche, ma su cui lei ha deciso di intervenire con una confessione. “Lo faccio per soldi” ha recentemente dichiarato Claudia Galanti al settimanale Chi:Perché torno all’Isola dei Famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi“.

claudia galanti isola dei famosi 11
Claudia Galanti

Inizialmente, la Galanti, aveva rifiutato la proposta di partecipare all’Isola dei Famosi 11, ma ecco poi il ripensamento. “Poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti” ha dichiarato la showgirl. “Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli. Poi è arrivata la riflessione, ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l’Isola era un’opportunità“. L’Isola dei Famosi 2016, dunque, si presenta come un nuovo punto di partenza per Claudia, dopo la tragica scomparsa della figlia Indila, morta per cause naturali nel dicembre 2014. Successivamente l’ex compagno, il finanziere Arnaud Mimran, è stato arrestato e lei era finita in clinica. “Se il mondo bussa alla mia porta offrendomi l’opportunità di guadagnare qualche soldo per la mia famiglia non mi tiro indietro e mi tuffo in questa nuova avventura” ha dichiarato Claudia Galanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui