Cayo Paloma, Jonas Berami si scontra con Simona Ventura

Isola dei famosi 11 – Scontro tra Jonas e Simona a Cayo Paloma. I naufraghi sono intenti a tener vive le fiamme del fuoco e si alternano facendo i turni fino al mattino.

Il sole sorge sulle spiagge dell’Honduras e Jonas Berami e Simona Ventura si danno da fare recandosi a pesca ma i due hanno un’animata querelle sul Caso Nomination (sì, perché ormai più che un dibattito sta diventando un vero e proprio Caso). L’attore sostiene ci sia stata una congiura a suo discapito, dunque, la Ventura avrebbe stretto accordi ed alleanze con gli altri naufraghi per nominarlo e portarlo così al televoto insieme a Claudia Galanti, quest’ultima nominata però dalla leader del gruppo: Mercedesz Henger.

Jonas Berami Isola dei famosi 2016
Jonas Berami

Simona definisce Jonas “rancoroso” ma lui contrattacca: “Io faccio per tutti. Se pesco, porto il pesce per tutti” facendo così trapelare il suo altruismo e magnanimità verso gli altri naufraghi e tentando, probabilmente, di far venire i sensi di colpa alla Ventura che però proprio non ci sta a quest’affronto e volano quindi occhiatine provocatorie tra i due. E incalza ancora lo spagnolo: “Tu non mi conosci per nulla” che più che un’affermazione sembra un monito per l’ex giudice di X Factor che tuttavia non si lascia intimorire dalle frecciatine a anzi sostiene ad alta voce che siano proprio lui e Mercedesz ad essersi esclusi dal gruppo. Anche la Henger, infatti, a tal proposito, nei giorni scorsi ha ricevuto parole di malcontento principalmente dalla Galanti, dopo che l’aveva nominata nella prima puntata. Arrivano le prime liti sull’isola insomma, chi la spunterà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui