Fuoco all’Isola dei Famosi? C’è il trucco e anche l’inganno! A confessarlo sarebbe stato proprio l’egittologo Aristide Malnati: “Mi sento di raccontare la verità, il fuoco è stato acceso con l’accendino“.

Ma dove avranno rubato l’accendino? Dopo la confessione il concorrente Aristide Malnati decide di chiamare i suoi compagni di avventura spiegando i motivi della sua decisione. Non tutti reagiscono ottimamente durante il discorso dell’egittologo e la stessa Fiordaliso è dell’idea che se il gruppo prende una decisione deve continuare sulla quella scia, motivo per cui era essenziale fare muro su muro sul caso “accendino”.

Aristide Malnati accendino Isola dei famosi 11 news
Aristide Malnati

Isola dei famosi 11 news – Per i naufraghi questa avventura sulla spiaggia di Cayo Paloma si sta dimostrando più difficile di quanto pensassero e proprio quando avevano trovato la seconda cassa con gli oggetti essenziali per la loro sopravvivenza arriva la questione dell’imbroglio. Che punizione starà escogitando adesso la direzione? Conosceremo la loro decisione sicuramente nel corso della puntata serale di lunedì. Ad avvertire le prime vere e proprie fatiche di questa lunga avventura è proprio Simona Ventura, che aveva sempre desiderato di poter andare all’Isola dei Famosi come concorrente. Anche la conduttrice si lascia andare a qualche confessione, come quella di essersi pentita della nomination fatta alla bella e bionda Mercedesz che in questi giorni ha detto di amare questa vita selvaggia in mezzo alla natura.

L’Isola dei famosi non è solo un semplice reality, ma è un micro-cosmo che costringe i concorrenti a fare a meno di tutte quelle comodità di cui tutti noi siamo abituati e soprattutto la fame fa vivere ogni scelta in modo drammatico e quasi esasperato.

LASCIA UN COMMENTO