Caterina Balivo a Detto Fatto svela il nome di un naufrago dell’Isola dei Famosi 2017

Caterina Balivo a Detto Fatto lancia un'indiscrezione su un possibile concorrente dell'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2017 news: Caterina Balivo a Detto Fatto svela il nome di un probabile naufrago. La notizia arriva durante la prima puntata del nuovo anno.

Isola dei Famosi 2017 news – State aspettando notizie sull’Isola dei Famosi? Eccoci pronti a darvi qualche nuova indiscrezione. Arriva proprio da Detto e Fatto, il programma pomeridiano condotto su Rai Due da Caterina Balivo, ex miss Italia.

Caterina Balivo

Durante la prima puntata della trasmissione di questo nuovo anno 2017, la simpatica e criticata conduttrice ci ha mostrato i tutorial che fanno parte del programma.

Caterina Balivo a Detto Fatto si lascia sfuggire il nome di un concorrente dell’Isola dei Famosi

caterina balivo, detto fatto, isola dei famosi, ultime notizie, news,
Giovanni Ciacci e Caterina Balivo

Caterina Balivo, forse per caso o magari volutamente si lascia andare e svela un possibile nome a Detto Fatto. La brillante napoletana afferma: “E adesso i nostri maestri di Judo. Per ora li abbiamo, poi uno di loro potrebbe andare all’Isola”.

caterina balivo, detto fatto, isola dei famosi, ultime notizie, news,
Marco Maddaloni

Come avete potuto notare non è solo una presentazione, ma ha tutta l’aria di una rivelazione. Almeno questo è quanto hanno recepito i fan del programma. Il campione Marco Maddaloni e il suo maestro di judo Gianni, questi sono i nomi che la verace Caterina avrebbe pronunciato. Alessia Marcuzzi presenterà Marco Maddaloni all’Isola dei Famosi 2017?

Maddaloni, oltre ad essere uno sportivo non è la prima volta che partecipa ad un reality. Campione olimpico di judo, ha partecipato e vinto Pechino Express in coppia con Massimiliano Rosolino.

Magnolia, tra le altre indiscrezioni che potrebbero avallare l’ipotesi, ha prodotto sia l’Isola dei famosi, che Pechino Express. Il reality di Canale 5 inizierà il prossimo 30 gennaio. A quanto sembra da Detto e Fatto anche Giovanni Ciacci potrebbe essere un naufrago della prossima edizione in Honduras. Voi che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui