Tra poche ore esordirà la nuova stagione de l’Isola dei Famosi, come sempre capitanata da Alessia Marcuzzi. La conduttrice vestirà Versace. Al suo fianco gli immancabili Alfonso Signorini e Mara Venier. Il pubblico è pronto a lasciarsi stupire dal reality show e dai nuovi concorrenti, riponendo poi sempre la solita fiducia nell’ormai nota conduttrice.

Alessia Marcuzzi ha rinnovato il suo amore per Versace scegliendolo come brand chiave di questa stagione: saranno infatti di Donatella Versace gli abiti che Alessia Marcuzzi sfoggerà nel corso delle puntate.

Alessia Marcuzzi afferma: “Donatella Versace è un genio!”

alessia marcuzzi abiti versace isola dei famosi 11
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi lo ha confermato durante la conferenza stampa. Per l’occasione la bella Alessia ha sfoggiato un capo del marchio: il suo look total black era infatti composto da tailleur giacca e pantaloni  e da un top in seta con decori in pizzo. In merito alla scelta di Versace, ha dichiarato: “Versace mi porta bene quindi anche quest’anno mi veste Donatella. Noi ci amiamo! Quando ci siamo incontrate a una sua sfilata mi ha detto che adora la playa desnuda“.

Avendo tirato in ballo Donatella Versace, Alessia Marcuzzi non ha potuto fare a meno di commentare anche l’imitazione della stilista fatta da Virginia Raffaele in quel di Sanremo. Alessia l’ha trovata molto divertente e intelligente ma allo stesso modo lo è, secondo lei, la risposta data da Donatella. Quest’ultima, lo ricordiamo, è stata al gioco e ha riso di se stessa. Secondo la Marcuzzi: “Donatella Versace è un genio“. Non ha dubbi, quindi, sulla decisione presa. Ora non resta che aspettare le 21.10 per vederla sfoggiare il primo outfit. Il pubblico lo apprezzerà?

LASCIA UN COMMENTO