Alessia Marcuzzi per lo show de Isola dei Famosi 2016 indosserà Outfit Versace

Tra poche ore esordirà la nuova stagione de l’Isola dei Famosi, come sempre capitanata da Alessia Marcuzzi. La conduttrice vestirà Versace. Al suo fianco gli immancabili Alfonso Signorini e Mara Venier. Il pubblico è pronto a lasciarsi stupire dal reality show e dai nuovi concorrenti, riponendo poi sempre la solita fiducia nell’ormai nota conduttrice.

Alessia Marcuzzi ha rinnovato il suo amore per Versace scegliendolo come brand chiave di questa stagione: saranno infatti di Donatella Versace gli abiti che Alessia Marcuzzi sfoggerà nel corso delle puntate.

Alessia Marcuzzi afferma: “Donatella Versace è un genio!”

alessia marcuzzi abiti versace isola dei famosi 11
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi lo ha confermato durante la conferenza stampa. Per l’occasione la bella Alessia ha sfoggiato un capo del marchio: il suo look total black era infatti composto da tailleur giacca e pantaloni  e da un top in seta con decori in pizzo. In merito alla scelta di Versace, ha dichiarato: “Versace mi porta bene quindi anche quest’anno mi veste Donatella. Noi ci amiamo! Quando ci siamo incontrate a una sua sfilata mi ha detto che adora la playa desnuda“.

Avendo tirato in ballo Donatella Versace, Alessia Marcuzzi non ha potuto fare a meno di commentare anche l’imitazione della stilista fatta da Virginia Raffaele in quel di Sanremo. Alessia l’ha trovata molto divertente e intelligente ma allo stesso modo lo è, secondo lei, la risposta data da Donatella. Quest’ultima, lo ricordiamo, è stata al gioco e ha riso di se stessa. Secondo la Marcuzzi: “Donatella Versace è un genio“. Non ha dubbi, quindi, sulla decisione presa. Ora non resta che aspettare le 21.10 per vederla sfoggiare il primo outfit. Il pubblico lo apprezzerà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.