Valeria Marini: “Baci Stellari è diventato un mondo dedicato alle donne”

Valeria Marini colpisce ancora con il suo fascino. Un abito blu, vedo non vedo, pieno di gemme luccicanti. Si è presentata così giovedì 21 luglio a Roma al Grand Hotel Gianicolo. Una splendida serata dedicata al suo nuovo marchio di moda “Baci stellari by Valeria Marini”.

Uno stuolo di fotografi e giornalisti pronti ad accogliere Valeria Marini al Grand Hotel Gianicolo a Roma per il lancio della sua nuova collezione. La nuova linea di moda da lei ideata e diretta a tutte quelle donne che vogliono donare al loro outfit una nuova luce. Questa è l’idea che sta alla base delle creazioni di Valeria Marini. Per questo nuovo brand, “Baci Stellari by Valeria Marini”, la showgirl non perde la lucentezza tipica delle sue precedenti collezioni.

Valeria Marini a Roma per la presentazione della sua nuova collezione “Baci Stellari”

Valeria Marini Baci Stellari conferenza stampa a Roma
Valeria Marini presenta la nuova collezione “Baci Stellari by Valeria Marini”

“Mi piace valorizzare le donne, come si evince dalle mie collezioni. – spiega Valeria Marini poco dopo il taglio della torta -. Quello che colpisce di me? Ma credo che sia proprio la simpatia e il fatto che io non sia una persona competitiva. In Baci Stellari ho messo tutti i segreti del mio successo”.

Valeria Marini news
Valeria Marini

Nell’arco della sua carriera sono diversi gli aspetti con cui Valeria Marini si è presentata nel panorama italiano. Soubrette, showgirl, attrice, imprenditrice ma soprattutto stilista. In qualsiasi caso però Valeria Marini ha sempre messo in mostra il suo stile strabiliante, che l’ha aiutata a costruire il suo personaggio.

Valeria Marini
Valeria Marini Baci Stellari

Il suo approdo nella moda è arrivato nel 2015 grazie alle collezioni Seduzioni e Seduzioni Diamonds. Ieri sera, all’Hotel del Gianicolo, ha presentato le nuove collezioni eleganti e seducenti della linea Seduzioni. Vestiti lunghi pieni di Swaroski, tute eleganti con disegni lineari. Valeria Marini è riuscita a colpire ancora, rendendo lucenti le donne del nuovo millennio.

Hai appena presentato il tuo nuovo band di moda. Questa estate 2016 è piena di lavoro per Valeria Marini?

Assolutamente sì. In questi giorni sono impegnata a depositare una licenza dopo l’altra per quanto riguarda le mie collezioni. Come potete vedere anche voi sono tutti abiti bellissimi. Siamo un fiume in piena. T-shirt, profumi… tutto. Baci Stellari ormai è diventato un mondo!

Come nasce l’espressione “Baci Stellari”?

Nasce da una mia gioia di vita. Nei baci stellari c’è quel qualcosa in più che non troviamo nei baci normali.

Il nuovo brand esprime questa gioia di vita di Valeria Marini?

Esprime una gioia di vivere che non è solo mia. “Baci Stellari” ormai è diventato un mondo dedicato alle donne. Perché comunque io amo le donne in sé e mi piace farle belle come le stelle.

Cosa ti ha ispirato questa collezione?

Ho scelto dei modelli diversi, colorati, che valorizzano la donna. Ho scelto un tipo di seduzione che viene dedicata agli abiti da sera. Questa volta non mi sono lasciata influenzare da nessuna icona, ho preferito guardarmi attorno.

Qual è l’accessorio che non deve mai mancare nella tua borsa?

Nella mia borsa non mancheranno mai la cipria e uno specchietto. Invece nella mia valigia deve esserci sempre un tubino nero.

Non c’è nessuna vacanza per te questa estate?

Per me questa è vacanza! Se andassi realmente in vacanza correrei il rischio di annoiarmi. 

In questi giorni però ti abbiamo vista rilassata a Milano Marittima con il tuo compagno Patrick Baldassari, al Vip Master. Non avete pianificato alcun tipo di vacanza?

Beh lì non è che sia stata una vera e propria vacanza… Però ci siamo divertiti molto. Per quanto riguarda la vacanza questa estate per me sarà difficile. Troppi impegni lavorativi.

In questi anni sei cambiata? C’è differenza tra Valeria ragazza e Valeria adulta?

Io non sono cambiata. Sono sempre rimasta me stessa. Continuo a sognare perchè serve sempre ottimismo ed entusiasmo. Queste sono le cose che ti aiutano a realizzare i tuoi obiettivi, andando lontano.

La tua vita sentimentale adesso procede serenamente?

Si, possiamo dire proprio di sì. Diciamo che andrò a Milano Marittima anche questo fine settimana. (ndr Patrick Baldassari è proprietario di un lido a Milano Marittima).

In questo periodo sei stata al centro del gossip per via di una tua ipotetica gravidanza. Come ti senti quando leggi queste cose nei giornali?

Sotto un certo punto di vista è molto fastidioso. Però, in quel caso, commentare significava dar adito a chi inventa queste notizie. Diventare mamma mi piacerebbe. Un giorno magari succederà davvero.

Ti piacerebbe metterti in gioco come giudice di un talent?

Sinceramente non saprei dirti se riuscirei a mettermi in gioco in questa cosa. Un giorno, chissà… Quest’anno comunque sarò impegnata nella giuria di Miss Italia.

A chi manderesti un bacio stellare e a chi non lo manderesti?

Senza ombra di dubbio lo manderei a mia mamma, perché l’amo troppo. Poi non lo manderei a chi non mi ha mai rispettata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.