Rebecca De Pasquale su Gente Vip con la sua rubrica di cucina

Tv e Gossip Rebecca De Pasquale ex concorrente del GF 14, vi dà appuntamento tutte le domeniche con le sue ricette gustose qui su Gente VIP

Un appuntamento culinario da non perdere con la nostra beniamina Rebecca De Pasquale che, ogni domenica ci darà consigli sulla cucina italiana. Nella rubrica “In Cucina con Rebecca” possiamo trovare le sue ricette di cucina con antipastiprimi piatti, secondi piatti e dolci.

REBECCA DE PASQUALE, GOSSIP
Rebecca De Pasquale

Dopo la bella l’esperienza nella casa più chiacchierata d’Italia e aver ricevuto i complimenti da tutti gli inquilini per la sua cucina, Rebecca De Pasquale porta nelle case degli italiani la passione per la cucina. Quindi tutte le domeniche appuntamento con “In Cucina con Rebecca“, la rubrica dell’ex concorrente del Gf 14 che utilizzerà ingredienti naturali per ricette dal gusto unico con serenità, allegria e piatti gustosi.

Tv e Gossip e news Rebecca De Pasquale e le sue ricette di Cucina italiana tutte le domeniche nella rubrica “In Cucina con Rebecca”

rebecca-de-pasquale
Rebecca De Pasquale

Come è nata la tua passione per la cucina?
Mi piace mangiare, lo si sa, e lo si vede… La passione per la cucina mi è nata in tenera età, avevo 7 anni e collaboravo in cucina con mia mamma. Io provengo da una famiglia numerosa, 6 figli, più i nostri genitori. Aiutavo mia mamma soprattutto la vigilia di Natale e per le feste. Oppure il sabato, quando si preparava il famoso ragù alla napoletana per la domenica. Quando cucino ci metto passione, armonia e gusto e soprattutto sorrido.

Cosa c’è di Rebecca nei tuoi piatti?
C’è la passione, l’amore, il gusto e il sapore. Sono per i piatti semplici, genuini, poveri ma nello stesso tempo gustosi e barocchi nel vero senso della parola. Piatti che subito saltano all’occhio, colorati e ripieni. Sono per l’antispreco. Con quello che trovo in frigo, grazie alla mia esperienza, riesco ad inventare un piatto, come ad esempio un pasticcio di verdure. Sono molto contenta quando mangiano e dicono “che buono”. Non sono per le cose moderne. Sono per i piatti di una volta.

Il tuo piatto preferito?
Ce ne sono tanti ma quello che prediligo è la parmigiana e, se posso aggiungerne un altro, la pizza margherita, ne vado proprio pazza!

gossip, rebecca de pasquale
In Cucina con Rebecca

Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello hai dato libero sfogo alla tua passione. Chi ha apprezzato di più le tue doti culinarie?
Nella casa del Grande Fratello mi sono letteralmente divertita perchè amo cucinare per tante persone. Devo dire che tutti hanno apprezzato quello che preparavo e che cucinavo.

Il tuo sogno nel cassetto?
Magari di farmi rivedere. Molti mi chiedono di condurre un programma di cucina. Devo dire che mi piacerebbe molto essere invitata in qualche trasmissione, magari per offrire qualche gustoso manicaretto.

“In cucina con Rebecca” è il nome della tua rubrica su Gente Vip. Un messaggio ai tuoi lettori?
Grazie per l’affetto che sempre mi dimostrate. Spero che le mie semplici ricette vi piacciano e che anche nelle vostre tavole con i miei suggerimenti ci sia gusto, sapore e allegria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui