Tale e Quale Show news, Fatima Trotta intervista: “Adoro trasformarmi”

Tale e Quale Show news, Fatima Trotta intervista. La presentatrice racconta le sue emozioni per la nuova esperienza a Tale e Quale Show in esclusiva a noi di Gente Vip. Dietro la sua particolare vena comica e ironica, scopriamo il grande talento che si nasconde dentro la presentatrice di Made in Sud.

Tale e Quale Show news: Fatima Trotta ha superato eccellentemente l’emozione della prima puntata di Tale e Quale Show. La presentatrice di Made in Sud ha stupito tutti con l’imitazione perfetta di Miley Cyrus Wrecking Ball. Sul palco Fatima ha suscitato una grande emozione, dovuta all’esordio appunto come imitatrice.

Tale e Quale Show news, Fatima Trotta
Tale e Quale Show: Fatima Trotta

Arte e talento, ecco le due caratteristiche che ha messo in scena Fatima Trotta. Qualità che tutti i suoi fan aspettavano di vedere con ansia sul palco di Tale e Quale Show. La presentatrice di Made in Sud ha finalmente soddisfatto un suo grande desiderio: trasformarsi davvero in qualcun altro.

Fatima Trotta a Tale e Quale Show news:”Considera che sono una persona molto precisa…”

In questo breve percorso di preparazione per Tale e Quale Show hai già scoperto delle qualità artistiche che ancora non conoscevi?

Ho scoperto che la Rai ha dei grandissimi mezzi, maestranze e competenze. Io mi sto affidando in tutto e per tutto a loro. Loro mi dicono “Fatima fa così” e io eseguo alla lettera. Quindi non farò altro che seguire i consigli degli esperti nel settore. (Ndr ride). Il lato positivo però riguarda la scoperta di alcune caratteristiche del mio carattere che io stessa ancora non conoscevo. Considera che sono una persona molto precisa che ama avere tutto sotto controllo. Qui invece non sempre è possibile perché in un certo qual modo si va così a braccio perché devi approcciarti a dei personaggi che non conosci e che magari vedi soltanto attraverso uno schermo.

Tale e Quale Show: Fatima Trotta
Tale e Quale Show: Fatima Trotta interpreta Miley Cyrus

Credevi che potesse essere più semplice?

Sinceramente non saprei risponderti, anche se mi sono resa conto che dietro Tale e Quale Show c’è davvero un grosso lavoro. Considera che noi ci alleniamo tutta la settimana, fino al giorno della diretta. Abbiamo tutto programmato su una tabella: allenamento, canto, recitazione, ballo, trucco ecc…

Se la tua esperienza qui a Tale e Quale Show dovesse andare bene, hai pensato di portare le imitazioni sul palco di Made in Sud?

Non lo so… Però potrebbe essere un’idea vincente ed innovativa, d’altronde Made in Sud è un programma comico no?

tale-e-quale-show-news-fatima-trotta-2016
Tale e Quale Show: Fatima Trotta

Se nel corso del programma gli autori dovessero trasformarti in una cantante lontana dalla tua forma fisica, come Aretha Franklin, imitata nelle edizioni passate da Fiordaliso…?

Potrei ridere fino alla follia. Adoro davvero trasformarmi, questa è la parte più divertente del programma. Diventare qualcun altro assumendo anche la fisionomia facciale, grazie alle protesi per orecchie, zigomi, naso… Questa è la parte più divertente del programma, che va di pari passo ovviamente alla preparazione artistica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui