Tale e Quale Show news, Carlo Conti intervista: “Tale e quale show è un varietà capace”

Tale e Quale Show news, Carlo Conti intervista: “Tale e quale show è un varietà capace di…” Carlo Conti e la sua squadra sono pronti per la seconda puntata di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show news, 2016, Carlo Conti Intervista: stupisce tutti con il suo carisma durante la conferenza di Tale e Quale Show 2016. Il presentatore negli ultimi anni ha portato in Rai delle grandi innovazioni stilistiche. I suoi spettacoli, infatti, sono diventati dei veri e propri pilastri nel palinsesto Rai. Questa stagione artistica per Carlo Conti è caratterizzata dal lavoro. In questo 2016/2017, infatti, lo vedremo impegnato su più fronti: teatro, Sanremo e ovviamente Tale e Quale Show.

Tale e quale show news 2016, Carlo Conti, gossip news,
Tale e quale show 2016: Carlo Conti

Qual è la ricetta perfetta di Tale e Quale Show?

“Tale e Quale Show è caratterizzato dal lavoro. Costumisti, truccatori, coach e concorrenti contribuisco ogni settimana alla buona riuscita del programma. In tutto ciò non va dimenticata la leggerezza di un varietà capace di mettere sullo stesso palco Lady Gaga e Maria Callas.”

Questa nuova stagione lavorativa sarà segnata dal lavoro anche per Carlo Conti. Radio, impegni televisivi e teatrali con Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, senza dimenticare Sanremo. Come farai a barcamenarti fra i vari appuntamenti?

“Beh l’importante è dare sempre priorità alla famiglia. Nei ritagli di tempo poi fare tutto il resto.”

Tale e Quale show 2016 news, carlo conti, intervista,
Tale e Quale show 2016: Carlo Conti 

Come sta andando lo spettacolo con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni? 

“Abbiamo appena debuttato all’Arena di Verona ed è stato davvero uno spettacolo fantastico, caratterizzato da due ore di risate. Siamo riusciti a far divertire il pubblico, ma soprattutto ci siamo divertiti noi. Questo spettacolo è un modo, dopo vent’anni, per ringraziare il pubblico dell’affetto che continua a dimostrarci. Quindi approfitto per ricordarvi che saremo l’1 ottobre a Milano e l’8 ottobre al Palalottomatica di Roma. Il 15, 16 e 17 ottobre invece saremo a Firenze…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui