E’ una ragazza dolce, bella e piena di vita. L’ex tronista di Uomini e Donne, Serena Saitta torna a raccontarsi su Gente Vip. L’abbiamo vista al centro del gossip per presunte storie d’amore, prima con l’attore Marco Bocci e pochi mesi fa con Jonas Berami protagonista della soap spagnola “Il Segreto”. Relazioni sempre smentite dalla diretta interessata con il sorriso sulle labbra, ma anche con un pizzico di velata ironia. Oggi Serena Saitta è soddisfatta del suo percorso professionale ed è felice. Lo dimostrano le parole che proprio pochi minuti fa, ha voluto postare sul suo profilo ufficiale Facebook per condividere con i suoi fan il suo entusiasmo: “Direttamente dal set “Habemus Film” vi presento il mio secondo fidanzato….. il mio personaggio ( Nina ), ha una vita sentimentale un po’ movimentata… mi raccomando quando esce, tutti al cinema!“.

Serena Saitta intervista direttamente dal set del film Habemus
Serena Saitta

Serena Saitta su Gente Vip: “Vi aspetto tutti al cinema!”

Ciao Serena, bentornata su Gente Vip, raccontaci come hai trascorso l’estate?

L’estate l’ho passata in un centro benessere: Villa Valentina in totale relax.

Ti abbiamo vista sui social in alcuni scatti molto sensuali. Cosa bolle in pentola?

Mi piace farmi fotografare, quindi ogni tanto (spesso) mi faccio qualche scatto nuovo (ride, ndr).

Stai studiando recitazione. Quali difficoltà hai incontrato?

Serena Saitta intervista
Serena Saitta intervista

Molti anni fa avevo fatto un corso a Roma di recitazione e arte drammatica, poi qualche mese fa ho ripreso. Per molti anni, un problema di salute, mi ha tenuto lontana dall’unica cosa che amo fare: recitare. L’unica mia difficoltà era ed è l’insicurezza, che ancora oggi ci sto lavorando. Sono tornata a fare teatro e ora ho iniziato le riprese di un film.

Sei sul set del film Habemus, nel ruolo di una ragazza che ha una vita molto movimentata. Come ti senti a dover interpretare questo ruolo?

Serena Saitta intervista
Serena Saitta sul set film Habemus

Il mio personaggio si chiama Nina ed è vero ha due relazioni. Non ho incontrato nessuna difficoltà, almeno per adesso. Poi voglio precisare che nella mia vita non ho mai avuto due storie contemporaneamente perchè per me il rispetto è tutto. L’unica cosa in comune con Nina è che entrambe siamo insicure, io nel lavoro, lei nella vita privata.

Rispecchia la tua vita sentimentale reale?

NO, per niente, piuttosto lascio.

Il tuo sogno più grande è diventare mamma. Che mamma saresti?

Prima fammi diventare mamma e poi ti dico. Non lo so… però sono una bravissima zia (ride, ndr).

Cosa ne pensi delle coppie omosessuali che decidono di adottare figli?

Credo che un figlio deve essere cresciuto con amore, il resto permettetemi… sono solo minchiate! Ci sono genitori che abbandonano e uccidono i propri figli, quindi, nessuno può giudicare o decidere per gli altri.

Testimonial contro la violenza sulle donne. Come procede questa tua iniziativa?

Bene, continuo a portare sul web “la parola dei vip: stop femminicidio”. Ora sto provando ad aiutare la famiglia di una bambina vittima della malasanità.

La domanda che non ti ho fatto?

Non mi hai chiesto quando andiamo a cena insieme! Un bacio grande! (ride, ndr).

LASCIA UN COMMENTO