Paolo Conticini intervista: “Ho conquistato Giada con la cioccolata”

Paolo Conticini "A metà agosto sarò impegnato sul set del nuovo film di Massimo Boldi

Esclusiva – Paolo Conticini è stato uno degli ospiti più attesi all’evento romano “Baci Stellari Tour” di Valeria Marini. Elegante come sempre, l’attore ha messo in risalto il suo fascino.

Paolo Conticini è uno degli amici vip ospite di Valeria Marini nella serata di gala dedicata al nuovo marchio di moda della showgirl. Per l’evento l’attore ha optato per un outfit misto tra elegante/casual. Con lui però non c’era la moglie Giada Parra con la quale ha una relazione da vent’anni. Per gli amanti del gossip l’attore ci svelerà come ha conquistato la sua dolce metà. Al tavolo con Massimo Boldi, l’attore ci annuncia che ad agosto sarà impegnato con le riprese di un nuovo film di Boldi. Per gli appassionati della fiction Provaci Ancora Prof ci saranno delle sorprese. Nel corso dell’intervista rilasciata a noi di Gente Vip Paolo Conticini ci ha rivelato in esclusiva qualche dettaglio sulla fiction di Rai 1.

Paolo Conticini
Paolo Conticini

Hai già avuto modo di vedere in anteprima le nuove creazioni di Valeria Marini?

Quelle nuove ancora non ho avuto modo di vederle, ma ricordo perfettamente quelle degli scorsi anni.  Devo dire che riesce sempre a centrare il punto!

Cosa ne pensi di Valeria Marini stilista?

Valeria è una donna poliedrica e piena di sorprese. Figurati che quando ho saputo che avrebbe cominciato un percorso da stilista non mi sono affatto stupito.

Nelle sue creazioni sostanzialmente è riflesso il suo stile unico. Secondo te questa può essere la chiave di successo delle creazioni firmate Valeria Marini?

Ma assolutamente sì! Lei è sempre stata una donna con uno spiccato senso del gusto, cosa che le ha permesso di studiare nei minime dettagli il suo look.

Cosa pensi della seduzione femminile?

Sotto questo aspetto sono ancora un uomo un po’ all’antica. Comunque sia, credo che per una donna saper sedurre sia una cosa naturale e davvero basilare. Tutto questo però non deve tralasciare l’eleganza che ogni donna ha in sé. Sono fermamente convinto che se una donna riesce a sedurre un uomo in maniera elegante e femminile ha fatto veramente “centro”.

Come ha conquistato la sua compagna?

Con la cioccolata! Nel momento in cui ho scoperto che le piaceva non ho fatto altro che offrirle cioccolata.

In questo periodo in cosa sei impegnato?

A metà agosto sarò impegnato sul set cinematografico del nuovo film di Massimo Boldi. Per il momento però la trama è top secret.

Per quanto riguarda la televisione, pensi che ti troveremo ancora nei panni di Gaetano Berardi in Provaci Ancora Prof? Ma soprattutto continuerà la love story con Camilla?

Assolutamente si! Ci saranno in serbo un sacco di sorprese per la prossima stagione che cominceremo a girare il prossimo novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui