Pamela Petrarolo su GenteVip: “attendo con ansia l’arrivo di Angelica”

Pamela Petrarolo è una showgirl e cantante romana che ha raggiunto il successo negli anni novanta grazie al programma di Canale 5 Non è la RAI. Successivamente calca la scena intraprendendo la carriera di attrice teatrale e nel 2001 torna in tv con la trasmissione commemorativa Non è la RAI.

Dopo un periodo di assenza dalle scene partecipa nel 2006 al Reality ShowLa Fattoria” sfoggiando il costante sorriso ed un coraggio da leoni. Nel 2015 annuncia a Pomeriggio 5 di aspettare il secondo figlio; la piccola Angelica regalerà a breve alla showgirl l’emozione di diventare per la seconda volta madre.

Pamela Petrarolo,
Pamela Petrarolo – intervista esclusiva a GenteVip

Pamela Petrarolo:“odio la monotonia delle cose semplici”

Hai dimostrato, anche attraverso la partecipazione a “La Fattoria”, di saperti mettere in gioco, qual è il tuo miglior pregio e il tuo peggior difetto?
Amo mettermi in gioco. Da sempre mi piacciono le sfide… odio la monotonia delle cose semplici!!! Il mio miglior pregio è la generosità, il mio peggior difetto la pigrizia.

In ogni esibizione televisiva sfoggi un contagioso e positivo sorriso. Hai mai avuto un periodo buio?
Il mio sorriso è la mia forza. Ho imparato che vedere il bicchiere mezzo pieno mi aiuta. L’atteggiamento alla vita è fondamentale, la positività è una componente per vivere meglio. Ovviamente anch’io ho i miei momenti no ma ho cercato di superarlo sempre con una giusta dose di ottimismo!!!

Abbiamo visto che hai un rapporto molto stretto con tua figlia Alice, che ha già debuttato in Tv, che mamma ti definisci?
Io e Alice siamo una cosa sola, è una bimba dolcissima e generosa. Credo di essere una mamma molto presente!!!

Hai dichiarato che Alice ha fortemente desiderato negli anni un fratellino; la scelta del secondo figlio è stata dettata soprattutto da questo sogno o ne avresti comunque sentito il bisogno ?
Alice da sempre è una bambina che ama i bambini e spesso mi chiedeva un fratellino, fortunatamente è arrivato ma sarà una sorellina… lei è molto contenta, non vede l’ora e anch’io lo desideravo molto ma non sempre i figli si possono programmare… spesso non arrivano con così tanta facilità poi per fortuna tutto si è realizzato!!!

Hai dichiarato di non desiderare nient’altro al di fuori della tua famiglia. Non ti manca il palcoscenico?
Il palcoscenico da sempre è stata la mia seconda casa, mi ritengo molto fortunata nell’essere riuscita a realizzare già molto giovane i miei desideri legati allo spettacolo, poi ovviamente si cresce e nel mio caso le priorità sono cambiate, la famiglia al primo posto, poi tutto quello che arriverà sarà in più!

Se le tue bambine dovessero un domani rivelarti il desiderio di voler intraprendere una carriera televisiva, come reagiresti?
Se dovessero avere il desiderio di far parte del mondo dello spettacolo ovviamente non tapperei a loro le ali ma le metterei in guardia dalle delusioni che questo mondo come tanti altri danno!

Ormai manca pochissimo alla nascita della piccola Angelica, quali progetti hai per il futuro?
Per ora attendo con ansia Angelica. Non amo fare progetti per natura, il bello della vita è proprio questo, mi prendo ciò che mi dà nel bene e nel male, l’importante è poterla vivere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui