Mara Keplero compleanno al Gay Village: “Amo il rosso perchè…”

Compleanno al Gay Village per Mara Keplero, regina dei salotti romani

Tanti auguri a Mara Keplero. Sabato 23 luglio è stata protagonista e regina al Gay Village. L’ex modella ha incantato le passerelle dei più grandi stilisti tra cui Valentino e Just Cavalli. Ha deciso di festeggiare il suo compleanno al Gay Village.

Tubino rosso firmato Valentino e un’eleganza unica e rara. Si è presentata così Mara Keplero al suo party esclusivo nel privè che Vladmir Luxuria le ha riservato al Gay Village. “Amo vestire di rosso perchè è il colore della passione, dell’amore. Poi comunque per me ormai è un talismano, infatti nei miei outfit indosso sempre qualcosa di rosso”. Nell’arco della sua carriera, infatti, Mara Keplero ha conquistato i suoi fans grazie alla sua bellezza. Dopo esser stata protagonista delle passerelle di noti stilisti, il suo fascino arriva anche in televisione. Mara si è così messa in gioco come conduttrice.

Mara Keplero
Mara Keplero festeggia il suo compleanno al Gay Village

La festa di Mara Keplero si è svolta seguendo il ritmo del concerto di Loredana Bertè, regalando al party un tocco unico. La regina dei salotti romani, ha deciso di festeggiare con i suoi amici più cari che si sono recati al Gay Village per poterle augurare buon compleanno. Tra i presenti Mariella Nava, Marco Martinelli, Giovanni Ciacci, Vladimir Luxuria, Roberta Grazia, Manuela Zero, Francesco Stella, Azzurra De Lollis, Milly D’Abbraccio, la principessa Conny Caracciolo. Al party hanno preso parte anche Elisabetta Viaggi, Nadia Bengala, lo stilista Mario Orfei, Alfonso Stani Onassis, Eugenio e Andrea Picchiani, Eva Martucci, Giada Bernardi, Nando Moscariello, il regista Pier Francesco Campanella, Nico Girolamo, Giulio Pangi e tanti altri.

Mara Keplero: “Sono stata trattata come una vera diva”

Hai voluto festeggiare il tuo compleanno nella splendida cornice del Gay Village. Com’è andata la festa?

È andata molto bene. Ho avuto modo di passare il giorno del mio compleanno insieme ai miei amici. Sono solo dispiaciuta per Sandra Milo. Mi aveva assicurato la sua presenza, perché ci teneva ad essere presente, ma per via di impegni dell’ultimo minuto, purtroppo, non ha potuto. In compenso però ha mandato sua figlia Azzurra De Lollis. Quest’anno ho voluto festeggiare il mio compleanno in modo un po’ più particolare e in questo il Gay Village mi è stato di grande aiuto. Sono stata accolta da un vortice di passione e divertimento. Sono stata trattata come una vera diva. 

Mara Keplero
Mariella Nava, Mara Keplero, Roberta Grazia e Elisabetta Viaggi

Qual è stato il momento della tua festa che più hai preferito?

Sicuramente mescolare la mia festa con lo splendido concerto di Loredana Bertè è stato un qualcosa di unico. Mi ha permesso di avere per il mio compleanno un qualcosa di veramente diverso. Festeggiare bene il proprio giorno è sempre di buon auspicio. Ma affrontare la vita in modo positivo è il buon auspicio che auguro a tutti, indipendentemente dal passare degli anni. D’altronde anche Oscar Wild diceva: Le cose belle sono di tutte l’età e per tutte le età.

Cosa prevede la tua agenda lavorativa per il prossimo anno?

Per il momento stiamo organizzando diverse serate che probabilmente mi porteranno anche all’estero. Per il resto mi piacerebbe cambiare qualcosa nel mio lavoro. Mi piacerebbe poter trovare un giovane talento, meritevole e aiutarlo nella costruzione della sua carriera. Un po’ come sta facendo Mariella Nava con Marco Martinelli.

Ma attualmente Mara Keplero è libera o impegnata?

Attualmente sono libera – impegnata – top secret! (ndr Ride). Sono impegnata con la vita e mi piace donare il mio affetto agli amici e a tutti coloro che mi stanno accanto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.