Jonas Berami e Serena Saitta insieme si raccontano in esclusiva a GenteVip

Jonas Berami è il bravissimo attore spagnolo diventato famoso con la fortunata soap operaIl Segreto” in onda su Canale 5. Il bell’attore viene spesso in Italia e proprio grazie al suo manager italiano Andrea Velletri, Jonas ha potuto conoscere Serena Saitta, la showgirl conduttrice ed ex tronista che da tre anni è diventata una dei personaggi più mediatici per la sua vita privata. Come già anticipato sembra che Serena sarà presente come concorrente nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi. In via eccezionale è stata concessa questa doppia intervista a Jonas Berami e Serena Saitta in esclusiva per GenteVip realizzata dalla nostra inviata Lavinia Marcantonini.

Jonas Berami e Serena Saitta nella doppia intervista esclusiva a GenteVip
Jonas Berami e Serena Saitta nella doppia intervista esclusiva a GenteVip

Spesso sei a Perugia, dove vive Serena Saitta, sappiamo che hai aderito alla sua iniziativa STOP FEMMINICIDIO, che ne pensi?

Che si deve fare di più, è una cosa importantissima. Gli uomini devono capire che uomini e donne sono la stessa cosa. Un uomo non ha il diritto di fare quello che vuole verso una donna, questo non si può permettere. Si deve cambiare subito.

Serena, sei contenta che Jonas Berami, ha accettato di partecipare alla tua iniziativa con una semplice foto, mandando un messaggio importante?

In tanti nel mondo dello spettacolo sposano questa mia iniziativa, Jonas mi ha detto subito sì perchè la pensa esattamente come me, lui è una bella persona. Anzi ne voglio approfittare per chiedere a Jonas, se anche in Spagna la percentuale di morte è così alta come da noi in Italia?

Ogni giorno! – risponde Jonas.

Jonas, cosa ti senti di dire alle donne?

Di essere forti, di non avere paura, di chiamare la polizia. Denunciare senza paura perchè loro ci stanno per aiutare, se non denunciano non possono essere aiutate, bisogna essere coraggiosi, quindi STOP FEMMINICIDIO!

Cambiando discorso, Serena è vero che sarai una concorrente dell’Isola dei Famosi 10?

Magari!

Nell’isola entrerai da single o fidanzata?

Tutti danno per scontato che io sia una delle nuove concorrenti dell’Isola dei Famosi, speriamo allora che mi portate fortuna…. comunque, se mi chiamano x entrare, spero di farlo da fidanzata.

Serena, com’è il tuo uomo ideale?

Jonas! (ride) Moro, occhi verdi… spagnolo…. (ride)

Berami, la tua donna ideale?

Come Serena! (ride)

Si dice che Emma Marrone si sta frequentando con un cantante spagnolo David Bisbal, tu che ne pensi degli spagnoli?

In realtà, oggi ho letto che Emma è fidanzata con Borriello il piccolo…. Fabio. Quindi penso che sono amici. Comunque gli spagnoli sono gnocchi! (ride)

Berami, ti piacciono le donne italiane?

Le donne italiane sono bellissime.

Per concludere, un saluto speciale per i lettori di GenteVip…

Certo, ciao a tutti i lettori di GenteVip, un bacio ad Anna (Anna Maria Carucci direttrice) – risponde Serena.

Ciao Anna, speriamo di conoscerti, un saluto a tutti i lettori – risponde Jonas.

L’intervista video sarà presto online. La direzione di GenteVip ringrazia per l’intervista JONAS BERAMI, SERENA SAITTA e i loro Manager che hanno autorizzato questa intervista esclusiva: Andrea Velletri, Marina Navarro (Manager di Jonas Berami) e Laura Minelli (Manager di Serena Saitta). Si ringrazia Jack Photostar per le foto in esclusiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui