Gossip e News: Neri Marcorè: “Cerco di superare le paure”

Gossip e Tv – Neri Marcorè è uno degli attori più apprezzati del panorama italiano: la sua attività artistica si ramifica al punto da comprendere cinema, televisione e teatro.

Gossip news cinema e tv: Neri Marcorè (intervista esclusiva). Senza ombra di dubbio stiamo parlando di uno degli attori più amati del panorama italiano. Ha conquistato il pubblico grazie al suo grande talento, oltre che per la sua ironia e simpatia. Per diversi anni è stato il volto del programma Per un pugno di libri, per poi arrivare nelle case degli italiani con diverse fiction, tra cui Questo nostro amore e Baciato dal Sole. Tra le interpretazioni più belle ricordiamo Tutti pazzi per amore. L’attore è al cinema con “Un’esperienza da Oscar” e sul set di Smetto quando voglio 2.

Ma Neri Marcorè è anche un tennista provetto! L’attore in coppia con Dolcenera ha vinto il torneo di Tennis & Friends 2016, organizzato dall’Ospedale Gemelli di Roma per promuovere e sostenere la prevenzione.

Come hai passato questi due giorni di Tennis & Friends?

Molto bene. Ho avuto modo di notare anche che tante persone hanno partecipato all’evento. Spero comunque che abbiano avuto modo di poter effettuare i dovuti controlli. 

Qual è il tuo rapporto con la cultura della prevenzione? 

Cerco di superare le paure che possono nascere dall’attesa di un esame o di un risultato. Però, se ci pensiamo bene, è l’unico modo che abbiamo di prevenire un qualcosa che se trascurato potrebbe trasformarsi. 

neri marcorè, neri marcorè news, gossip news, gossip, news,
Neri Marcorè

Sul fronte lavorativo in cosa sei impegnato attualmente? 

Adesso sto registrando la terza serie della fiction Questo nostro amore. Nel frattempo sono anche impegnato sul set del seguito di Smetto quando voglio.

Il tennis rientra tra i tuoi hobby?

Sì, certo. Non vi nego che mi sarebbe piaciuto fare molto di più.

Nel caso in cui non fossi diventato un attore, ti sarebbe piaciuto intraprendere la carriera da tennista?

Eh, magari! Anche se intraprendere la carriera da tennista non sempre vuol dire poi diventarlo. Ma comunque sia, tra le mie illusioni, questo sogno c’era. L’unico problema è che quando io ho cominciato a giocare a tennis c’era gente che già vinceva Wimbledon.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.