Gossip news: Serena Autieri: “Siamo veramente una famiglia allargata”

Gossip news: Serena Autieri conferma il suo grande talento al Teatro Brancaccio. L’attrice ha trionfato agli Italian Musical Awards come Migliore Attrice Protagonista.

Gossip news: Serena Autieri intervista. Serena Autieri ha conquistato tutti al Teatro Brancaccio con la sua naturale bellezza e il suo talento. L’attrice già da tempo è la protagonista dei teatri italiani con l’opera Vacanze Romane che le ha permesso si aggiudicarsi il premio, consegnato da Massimo Ghini, come Miglior Attrice Protagonista.

gossip-news-gossip-news-serena-autieri-italian-musical-awards-2016
Serena Autieri

Serena Autieri per la grande notte dedicata agli Italian Musical Awards ha scelto un outfit segnato dall’eleganza. Vestito nero plissettato, aderente fin sotto il seno e poi morbido sul corpo.

Qual è la tua personale opinione sugli Italian Musical Awards? 

Credo davvero che sia un’importante opportunità. Questo premio permette di mettere in mostra questa piccola grande industria italiana, che comunque ne ha davvero bisogno. 

Sul palco del Teatro Brancaccio vi siete esibiti con una grande novità che riguarda proprio Vacanze Romane.

Una delle più importanti novità di Vacanze Romane è senza ombra di dubbio Attilio Fontana! Siamo davvero molto felici di averlo nella nostra squadra anche perché Attilio è una bella persona, ha davvero un cuore e un talento immenso.

gossip-news-gossip-news-serena-autieri-italian-musical-awards-2016
Serena Autieri: Italian Musical Awards 2016

Attilio Fontana quindi è a tutti gli effetti un membro del vostro cast?

Assolutamente sì, Attilio Fontana fa parte del sogno di Vacanze Romane. Poi noi più che un cast siamo veramente una famiglia allargata, quindi si sta integrando benissimo. Non dimentichiamo comunque sia che con noi c’è anche Fioretta Mari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui