Samantha De Grenet è tra i più grandi sostenitori del Tennis & Friends. Nonostante abbia preferito non scendere in campo la showgirl non ha saltato l’appuntamento.

Gossip news Samantha De Grenet (intervista esclusiva) ha partecipato al Tennis & Friends insieme al suo cane, nonché il suo migliore amico. La showgirl si è soffermata con tutti i suoi fan, prestandosi per una foto o anche per una semplice chiacchierata. Non lasciandolo così delusi coloro che l’hanno aspettata nel corso della mattinata. Ma Samantha De Grenet è davvero un mix unico di simpatia ed umiltà.

samantha de grenet, samantha de grenet news, gossip news, tennis and friends, gossip, samantha de grenet blog,
Samantha De Grenet

Hai vissuto bene questa giornata al Tennis & Friends?

Bene bene, poi questo è un evento bellissimo che ci permette di stare insieme. Senza tralasciare ovviamente l’importante messaggio di questa manifestazione.

Tu, come donna e mamma, che approccio hai verso l’educazione della prevenzione?

È un argomento delicato… Per questo motivo bisogna parlarne ma senza accedere con le ansie e le paure.

Samantha De Grenet gossip news
Samantha De Grenet

Parliamo un po’ di te adesso. Da un po’ di tempo curi un blog, com’è nata questa tua passione?

Il mio blog, che si chiama Ilovebimbo.com, nasce innanzitutto dall’indole di una mamma curiosa. Quindi c’è comunque la voglia di essere informate su tutto. Soddisfare la mia sete di curiosità è molto semplice perché ho l’opportunità di incontrare diverse persone di ogni campo, nutrizionisti, sportivi, ecc… Quindi chiedo loro quello che come mamma mi interessa particolarmente e poi lo condivido su Ilovebimbo.com. Ma non solo, gli argomenti del mio blog sono molto vasti.

In televisione si sente davvero la tua mancanza, sai già quando ritornerai?

Mi piacerebbe portare il blog in televisione. Abbiamo già preparato il format che a breve presenteremo a chi di dovere.

LASCIA UN COMMENTO