Max Giusti scende in campo al Foro Italico: “Sono un padre divertente”

Max Giusti amico fedele del Tennis & Friends. Sabato 8 ottobre al Foro Italico l’attore comico ha giocato in doppio con la grande tennista Mara Santangelo.

Gossip news – Max Giusti Foro Italico (Intervista esclusiva) – Il conduttore televisivo ha allietato gli spettatori presenti all’evento Tennis & Friends 2016 con un grande doppio di tennis, insieme a Mara Santangelo. Un match di tennis all’insegna della comicità e dell’ironia, tipica di Max Giusti.

Gossip news, Gossip, Tennis & friends, tennis e friends 2016, max giusti intervista, max giusti news, max giusti foro italico
Max Giusti

Oltre gli impegni lavorativi su Canale 9 con il game show “Boom!”, Max Giusti riesce comunque a trovare il tempo da dedicare agli eventi benefici e alla sua famiglia. A guardarlo dalla platea infatti c’erano la moglie Benedetta e i figli Matteo e Caterina.

Gossip news, Gossip, Tennis & friends, tennis e friends 2016, max giusti intervista, max giusti news, max giusti foro italico
Max Giusti all’evento Tennis & Friends 2016

Max Giusti Ultime notizie: “I miei familiari in casa hanno uno show gratuito”

Ti abbiamo visto scendere in campo al Tennis & Friends, com’è stata la tua partita?

È stata una partita bellissima, considerando che al mio fianco c’era la campionessa Mara Santangelo.

Quindi è stato un “vincere facile”?

Sì, è vero… Comunque sia a me piace il gioco di squadra e soprattutto il tennis. Poi con una grande compagna come Mara Santangelo tutto diventa più bello.

Quindi sei un tennista anche al di fuori del Tennis & Friends?

Assolutamente sì! Sono un tennista che si allena con costanza. Inoltre io e mia moglie gestiamo un’accademia di tennis. Alcuni dei miei allievi giocano anche ad alti livelli, mentre altri sono ragazzi che siamo riusciti a togliere dalle borgate vicino casa mia.

Cosa pensi di eventi come quello del Tennis & Friends e dell’educazione alla prevenzione?

Il Tennis & Friends è un evento sostanzialmente unico. Il nostro scopo è appunto quello di dare l’opportunità a tutti di effettuare dei controlli e, nel caso in cui si riscontrasse qualcosa, proseguire le cure al Gemelli.

Stai educando anche i tuoi figli con la cultura della prevenzione?

Noi ancora siamo proprio alle piccole cose. (Ndr Ride). Per il momento siamo al livello “lavarsi i denti tutti i giorni”, quindi l’importanza dell’igiene quotidiana. Poi comunque abbiamo gli stessi obiettivi di ogni genitore, far diventare i nostri figli donne e uomini educati.

I telespettatori sono abituati a vederti sotto una veste satira e molto spesso comica. Ma Max Giusti nella vita che papà è?

Sono un padre divertente! Sostanzialmente i miei familiari in casa hanno uno show gratuito tutti i giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui