Braccialetti Rossi 3, Silvia Mazzieri è Bella: “Diciassette anni e l’approccio con il mio fidanzato”

Bella torna nella terza serie di Braccialetti Rossi

Dopo il Paradiso delle Signore l’attrice Silvia Mazzieri torna a Braccialetti Rossi. Cosa succederà a Bella nella terza serie della fiction?

Gossip news – Silvia Mazzieri Braccialetti Rossi intervista. Silvia Mazzieri è pronta per ritornare su Rai Uno con i Braccialetti Rossi. Anche nella terza serie il suo personaggio (Bella) si troverà catapultato in una realtà che comunque non le appartiene. Lei, rispetto ai braccialetti, è perfettamente sana.

silvia mazzieri braccialetti rossi, bella braccialetti rossi 3, braccialetti rossi 3 cast, gossip news, gossip, silvia mazzieri fidanzato,
Silvia Mazzieri

Lo speciale rapporto che si è creato tra Vale e il gruppo dei braccialetti presto diventerà per Bella un grave problema. Sentendosi così esclusa. Queste emozioni si trasformeranno in un senso di rivalità e gelosia con Nina, sempre più vicina a Vale.

Gossip news, Silvia Mazzieri: seconda stagione nei panni di Bella a Braccialetti Rossi

Com’è stata questa esperienza nella fiction Braccialetti Rossi?

Bellissima, considerando che per me questa è la seconda stagione nei panni di Bella. Comunque sia ho vissuto questa esperienza con leggerezza, come gli altri ragazzi sul set. Questo ci ha permesso di interpretare in pieno il messaggio dei Braccialetti Rossi e trasmetterlo così anche a chi ci guarda da casa. A volte bisognerebbe ritrovare il bambino che è in noi per affrontare le cose.

Come ti sei preparata per questa nuova serie? 

Ho fatto tutto con molta tranquillità. Nel frattempo ho anche rivisto le stagioni precedenti. Braccialetti Rossi però mi ha permesso di rivivere i miei diciassette anni e l’approccio con il mio fidanzato che avevo all’epoca.

Quindi sul set hai portato la ragazza che eri a diciassette anni?

Sì, ma ho rivissuto tutto in maniera molto più bella e leggera. 

Dopo Braccialetti Rossi in cosa ti vedremo impegnata?

Adesso sto finendo di girare La strada di casa. Questa ad esempio è un’altra fiction che vedremo su Rai Uno dove avrò un ruolo molto distante dalla persona che sono io. Ma è comunque molto intenso. Ad accompagnarmi in questa avventura ci saranno Alessio Boni, Sergio Rubini, Lucrezia Lante Della Rovere, Eugenio Franceschini. Tutti attori che hanno avuto modo di fare anche cinema, cosa che sogno per il mio futuro. A metà novembre torneremo con Il paradiso delle signore.

Come hai vissuto il successo travolgente de Il paradiso delle signore? 

Il paradiso delle signore è stato il mio primo lavoro importante. Ma non solo, il ruolo di Silvana era anche molto impegnativo. Per questo motivo dovevi essere sempre un gradino in più. Anche quando eri un po’ più stanca dovevi essere sempre effervescente. Però non nego che quando sei impegnata con il tuo primo lavoro non pensi al successo, ma a fare bene tutto e imparare quanto c’è da imparare.

Braccialetti Rossi e Il paradiso delle signore racconta davvero due tipi di realtà che magari il pubblico non conosce bene?

Assolutamente sì, fermo restando che comunque sono due fiction che raccontano delle storie completamente differenti. Il paradiso delle signore è come una piccola finestra sugli anni 50′. Ci ha permesso di riviverli anche attraverso gli abiti. Entrambe comunque sia mandano dei messaggi molto forti. 

La tua famiglia, invece, come vive questo tuo successo?

Sono molto contenti di come sta andando avanti la mia carriera. (Ndr. Ride). Comunque sia adesso riesco a gestire tutto molto meglio, interviste, televisione ecc… Poi torno a casa e penso: ma è successo veramente?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui