Braccialetti Rossi 3, Aurora Ruffino si sposa: “Indossare l’abito bianco è stata una sensazione bellissima”

Aurora Ruffino, meglio conosciuta come Cris, è pronta per tornare su Rai Uno con la terza serie di Braccialetti Rossi. La fiction andrà in onda dal 16 ottobre alle 21.10

Gossip newsAurora Ruffino notizie (intervista). L’attrice nella fiction Braccialetti Rossi 3 interpreta Cris.  Al centro della storia, anche questa volta, c’è la storia d’amore tra Cris e Leo, ma con delle grandi novità. Cosa succederà in questa terza serie?

aurora ruffino braccialetti rossi 3, aurora ruffino cris, cris braccialetti rossi, gossip news, gossip,
Aurora Ruffino

Gossip news, Braccialetti Rossi 3: Cris e Leo si sposano

Avevamo lasciato i Braccialetti Rossi su un’isola dove Leo, grazie al supporto degli amici e di Cris, decide di lottare contro il suo tumore al cervello. I medici gli danno solo l’8% di possibilità di salvezza, anche se poco gli servirà per non arrendersi. A sostenerlo più di chiunque altro, anche contro la stessa famiglia, c’è Cris. La ragazza, che ha da poco concluso il liceo, ancora una volta troverà un sostegno nei suoi familiari. Infatti, verrà cacciata anche dall’appartamento che condivideva con la sorella. Oltre alla lotta contro il cancro, Cris si troverà ad affrontare anche una grande novità. Questa nuova serie dei Braccialetti Rossi è segnata dalla gravidanza di Cris e il matrimonio con Leo.

In cosa troveremo impegnata Cris nella terza serie di Braccialetti Rossi?

Cris continuerà ad essere al fianco di Leo. Possiamo dire che questa terza serie rappresenta un epilogo per lui, dato che si trova a lottare tra la vita e la morte. Cris non lo abbandonerà mai. Come lei anche gli altri Braccialetti Rossi resteranno con lui durante la malattia. Questo secondo me è quello che fa la differenza.

Sono ormai tre edizioni che fai parte del cast dei Braccialetti Rossi. Come ti ha dato questa fiction?

Braccialetti Rossi mi ha dato davvero tutto. Ma soprattutto mi ha permesso di incontrare delle persone incredibili, in primis Albert Espinosa. Lui ci ha portato questa sua storia incredibile, che poi ha trasformato in fiction. Poterlo incontrare e parlare con lui è stata un’esperienza incredibile. Senza dimenticare ovviamente tutte le persone che abbiamo incontrato dentro e fuori dall’ospedale.

Pensi che la fiction abbia aiutato le persone ad affrontare i problemi in modo diverso?

Assolutamente sì. Alcuni genitori ad esempio, che hanno perso i loro figli a causa di malattie come quelle di Leo e di Vale, ci hanno ringraziato in lacrime. Queste persone, grazie a Braccialetti Rossi, sono riuscite ad affrontare di nuovo discorsi come questi che ormai erano tabù. Nel frattempo, bambini che attualmente si trovano in ospedale, hanno addirittura creato il gruppo dei Braccialetti Rossi. Alcune ragazze che lottavano contro l’anoressia, come Cris, adesso non lo sono più. Questa è una cosa davvero incredibile, perché rappresenta anche la realizzazione di un mio sogno. Io come attrice sono riuscita a dare qualcosa alle persone che ci hanno guardato. Vi assicuro che questo, per me, vale più di qualsiasi Oscar o premio.

Cosa hai dato di te stessa a Braccialetti Rossi? 

Io a Braccialetti Rossi ho dato tutto di me stessa. Le mie lacrime, i miei sorrisi, il mio corpo. Davvero tutto. L’ho fatto così, con semplicità e onestà cose che comunque sono arrivate al pubblico. Il messaggio che vogliamo dare con i Braccialetti Rossi è che comunque la vita si vive insieme. 

Si è parlato di un abito bianco e di un bambino… 

L’abito bianco chissà, ci sarà, non ci sarà. Poi ci sarà questa importantissima novità che riguarda Cris, che affronterà con varie difficoltà. La famiglia infatti farà fatica ad accettare anche questa cosa. Ma lei comunque non si farà spaventare da niente e nessuno. 

Indossare l’abito bianco che emozione ha fatto nascere in te?

È stata una sensazione bellissima. Chissà se un giorno… Comunque sì, io mi sposerò, non so dove, non so come, non so quando, ma forse so con chi. (Ndr. Ride). Però, con l’esperienza, ho capito che non bisogna mai fare troppi piani.

Nella vita anche tu sei testarda come Cris? 

Dipende, se sono molto innamorata sì. Sono stata e sono parecchio testarda, anche adesso, perché sono molto innamorata.

Quali sono i tuoi impegni futuri dopo Braccialetti Rossi? 

Attualmente sono impegnata sul set di Questo nostro amore 80′, con Neri Marcorè e Anna Valle. Anche qui siamo arrivati alla terza serie e ci troviamo di fronte alla chiusura di un capitolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.