Giacomo Urtis intervista: “Parteciperei volentieri al Trono Gay di UeD”

Giacomo Urtis Esclusiva: il chirurgo dei vip, ospite dell’evento romano di Valeria Marini “Baci Stellari Tour”, si racconta a Gente Vip.

Simpatia innata e naturalezza, sono queste le cose che contraddistinguono Giacomo Urtis. Maglietta nera e jeans. Un look casual che ha messo in risalto il suo fisico perfetto. Il chirurgo dei vip il prossimo anno potrebbe essere impegnato su più fronti. Tra i sogni nel cassetto troviamo senza ombra di dubbio il Trono Gay di Uomini e Donne. Ma chi è in realtà Giacomo Urtis? Il dottor Urtis si è aperto a noi di Gente Vip, rivelandoci alcuni dettagli della sua lavorativa e privata.

Quanto è importante il gioco della seduzione per il dottore Urtis?

La seduzione è nei primi posti della mia classifica, però non è tutto. Penso che sia importante curare l’anima e il corpo. La prima riguarda il modo di essere e il secondo è come gli altri ci vedono. 

giacomo urtis
Giacomo Urtis

Quali sono i canoni di seduzione nel momento in cui vengono a chiedere un consulto nel tuo studio?

Solitamente non hanno dei canoni ben precisi… ma vogliono somigliare a qualcuno. C’è chi chiede le labbra come Belen Rodriguez, i glutei come la Moric.

Chiedono di voler avere una parte del corpo come Valeria Marini?

Certo, molte volte mi chiedono di avere i glutei come Valeria Marini…

C’è un programma televisivo al quale parteciperesti volentieri?

Si è parlato tante volte della mia partecipazione all’Isola dei Famosi. Quindi sfatiamo il mito. Non andrò sull’isola perché ho paura delle zanzare e degli insetti. Chissà magari mi vedrete al Grande Fratello Vip. Comunque parteciperei volentieri al Trono Gay di Uomini e Donne, ma come opinionista, mai come corteggiatore. 

giacomo urtis
Giacomo Urtis

Pensi che programmi come quello di Uomini e Donne aiutino davvero a trovare l’amore?

Sì, penso che sia davvero un grande aiuto per chi cerca l’amore. Molte volte con le persone che conosciamo in giro nascono dei rapporti momentanei. Magari in un programma del genere, avendo così tanta scelta, puoi valutarle meglio.

La tua vita sentimentale adesso come procede? Sei innamorato?

Eh sapessi… (Ndr Ride). Per il momento non vivo nessuna storia d’amore, diciamo che cambio. Sono stato fidanzato per diversi anni, adesso sto vivendo la mia libertà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui