Esclusiva: Manila Nazzaro a Mezzogiorno in Famiglia da inviata a conduttrice

Manila Nazzaro da sabato 17 settembre al timone di Mezzogiorno in Famiglia

Esclusiva – Manila Nazzaro è già pronta e carica per la sua nuova avventura a “Mezzogiorno in Famiglia”. Dopo anni da inviata l’ex Miss Italia è pronta per la conduzione del formato di Rai Due.

Esclusiva: Manila Nazzaro sarà la nuova conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia insieme a Massimiliano Ossini e Sergio Friscia. Gli studi della Rai sono già pronti per la prima puntata che si terrà sabato 17 settembre.

Manila Nazzaro intervista esclusiva a Gente Vip
Manila Nazzaro

Da anni ormai eravamo abituati a vedere Manila Nazzaro nel ruolo di inviata per il gioco di Mezzogiorno in Famiglia. Quest’anno però l’ex Miss Italia tornerà nel programma come conduttrice. A raccontarci alcuni cambiamenti è stata la stessa Manila Nazzaro in esclusiva a noi di Gente Vip.

Manila Nazzaro Mezzogiorno in Famiglia
Manila Nazzaro Mezzogiorno in Famiglia

Manila Nazzaro alla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia. Sei pronta per questa nuova avventura?

Assolutamente sì, sono molto pronta, carica, emozionata… Quindi spero di non inciampare sulle parole. Comunque sia non vedo l’ora di cominciare anche perché questa prima puntata per me sarà particolarmente emotiva.

Cosa avete in programma per la prima puntata?

Il programma sostanzialmente resterà lo stesso, anche se la dinamica dei giochi in parte è stata cambiata. Sabato sarà una puntata importante anche perché abbiamo già preparato il nostro omaggio ad Amatrice, dove sono stata inviata per ben quattro mesi. Tra l’altro Amatrice è stata trai i protagonisti della fase finale della competizione di Mezzogiorno in Famiglia. Alla fine della prima puntata Sesto al Reghena, il paese vincitore della scorsa edizione, ha deciso di regalare lo scuolabus ad Amatrice, per aiutare così i bambini che in questi giorni vivono nelle tendopoli.

Com’è stato collaborare con i tuoi compagni d’avventura?

È stato piacevole come immaginavo. Io e Sergio Friscia ci conoscevamo già ed è il solito simpaticone. Quando però ci si mette seriamente a lavorare sa essere davvero molto serio. Massimiliano Ossini è così come lo vedi, una persona molto semplice e sotto questo punto di vista siamo molto simili. Siamo entrambi genitori, poi abbiamo vissuto diversi periodi in esterna con i nostri programmi.

Cosa porterai con te delle esperienze in esterna?

Tantissime cose. Quando lavori in esterna crei dei legami d’amicizia fortissimi, perché hai un contatto diretto con la gente che scopre realmente chi sei. Comunque sia ho intenzione di essere me stessa anche davanti alle telecamere, emotiva e sensibile. 

Quindi adesso potremmo conoscere anche noi la vera Manila Nazzaro.

Assolutamente sì, cambieranno solo gli aspetti professionali della conduzione. Ma io sarò me stessa. Alberto Sordi una volta mi disse di rimanere sempre Manila, quindi una persona vera perché solo così riesci ad emozionare chi ti segue.

Come sei nella vita di tutti i giorni?

Sono una mamma incasinatissima con la vita e la gestione di due bambini monellissimi. (Ndr sorride). Sostanzialmente sono una mamma lavoratrice come tutte le altre. Mi sveglio presto la mattina, porto i figli a scuola, poi li accompagno al catechismo… Per fortuna vivo una vita familiare reale, com’è giusto che sia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.